quote:Risposta al messaggio di margiugia inserito in data 17/08/2010 11:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi
quote:Risposta al messaggio di margiugia inserito in data 17/08/2010 11:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri, per il camper, per il matrimonio, (come va il matrimoniale del camper[:D]), fatevi sentire. P.S. Che invidia, in viaggio di nozze col camper! Ciao[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 17/08/2010 12:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna che c'è qulcuno (molti) che la pensano diversamente da te.
quote:Risposta al messaggio di margiugia inserito in data 17/08/2010 11:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro margiugia e signora (mar iella giu seppe gia nni), benvenuti, solo per info, vi comunico che queto "blog" (extra) parla solo di politica, che nel vostro particolare caso "nuvvepòfregàddemeno"...penso abbiate cose più importanti e belle da fare...anzi, sappiate che il camper, sotto questo profilo, "rende molto", in quanto, le vie di fuga non esistono (for woman) gli spazi, sono molto ristretti, quindi invitanti...se poi siete a Sondrio....fà molto freddo...ciao, ci leggiamo sugli altri blog, Tony
quote:Risposta al messaggio di margiugia inserito in data 17/08/2010 11:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri, per il matrimonio e per il camper! Spettacolo il viaggio di nozze in camper[:D][:D][:D] Io e mia moglie, abbiamo fatto la seconda parte del viaggio di nozze, in camper, a quel tempo ancora a noleggio..[:D] Benvenuti![8D][8D]