Ciao Treemme. Spero che tu abbia trovato il camper giusto per te. Le emozioni che può regalare un camper sono uniche ed indescrivibili.
www.areasostacamper.org
Sono d'accordissimo.. nella vita ti fa strada l'umiltà, figuriamoci se e a bordo di un camper.. bravo lumes3.. cmq.. se avete notizie di qualche bel mezzo. per me e per la mia compagna desideriamo davvero prenderne qualcuno e iniziare a stare all'aria aperta fare il caffe con una vecchia moka messa su fuoco e gustarselo.. non c'e prezzo.. segnalatemi qualche buona occassione ragazzi..
si vero , vedo molta conversazione con dei buoni consigli..oltre che una bella conoscenza..
In risposta al messaggio di columbia73 del 31/08/2015 alle 22:45:49
Buonasera a tutti, mi presento perché sono nuovo del forum. O meglio, è nuovo questo account, proprio a battezzare la mia nuova vita camperista. Sono stato oltre 3 anni senza camper e finalmente ho avuto la possibilitàdi ripartire. Anche grazie al mio concessionario che mi ha dato una gran mano, ho acquistato un Elnagh Columbia 106 del 1996. Un ottimo camper, ben tenuto e che adoro come fosse il più bel camper dell'universo. E per me lo è ! Il camper ti entra nelle vene e stare senza è davvero difficile. Ma tant'è! Finalmente siamo di nuovo in strada! Ho qualche consiglio da chiedere, ma lo farò nei forum dedicati. Per ora, volevo condividere la mia gioia con tutti voi. www.areasostacamper.org
Ciao Columbia73, benvenuto (o bentornato) sul forum ...
https://sites.google.com/site/i...