https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/02/2011 16:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo ... [:0][:0] sbaglio o avete cambiato il V.R. (e preso nuovo) l'anno scorso[?] peccato accorgersi di questo solo adesso [:(][:(] ciao, Giorgio P.S. ripensaci ... arriveranno tempi migliori [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/02/2011 16:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sbagli purtroppo ma non sempre le cose vanno come vorremmo andassero, e mettere d'accordo due teste è tuttaltro che facileid="purple">
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 11/02/2011 20:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, no...un furgonato è improponibile per muoversi con i miei tre angeli ...tieni conto che quello più a sinistra ha solo cinque mesi e mezzo...id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/02/2011 13:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 11/02/2011 21:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se sia meglio, ma per usarla quattro o cinque volte all'anno per due massimo tre giorni alla volta, credo che sia più adatta di un camper, insomma se serve si attacca al furgone e via, per il resto delle volte ( altrettante, almeno per il prossimo periodo) si va in albergo col furgone. Mi preoccupa molto il fattore " manovre" o la curva per arrivare a casa, già ci passo per soli 6 cm da una parte e 8 dall'altra, il camper è tutto un pezzo: con lo snodo della roulotte non credo riuscirei a fare la curva. Va a finire che vendo il camper, mi tengo i soldi e vado in albergo : ne avanzo anche tanti [8D]
quote:Risposta al messaggio di Mp6238 inserito in data 12/02/2011 00:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi risulta che il treno completo debba superare i 12 metri. ciao adriano
quote:Risposta al messaggio di taipaward inserito in data 12/02/2011 12:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4.80 di furgone, e la caravan non ho idea, non ho nemmeno messo piede dentro a una, figurati se so quanto misurano... Devo necessariamente tenere (eventualmente) conto che non potrei prendere una piccola piccola, dovremmo starci tutti e 5 e....ehm.....tra poco sei [8D][8D] ovviamente NON bambini[}:)] Si aggiungerebbe solo un angelo (peloso) verso settembre-ottobre. Sarei curiosa di sapere le dimensioni di una caravan di dimensioni adatte.id="purple">
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 12/02/2011 14:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh quello che abbiamo pensato ieri....lo uso SOLO per le expo, non ho la possibilità di usarlo per andare a spasso, ogni expo mi muovo con due o tre cani ma ne lascio a casa sette, e ho sempre bisogno che qualcuno rimanga ad accudire chi rimane, per cui "vacanza col camper" è un concetto inesistente dalle mie parti [;)][;)] E il camper alle expo è davvero impagabile, hai ragione, ma vederlo fermo tanti tanti mesi, mi fa male al cuore davvero.... L'uso è limitato alla bella stagione, quindi marzo-novembre. Quest'anno sarà ancora più limitato perchè al prossimo calore di fine maggio-inizio giugno, faremo la cucciolata e quindi capisci bene che poi non ci si muove più per 4-5 mesi, cioè gravidanza + svezzamento. Hai centrato in pieno il problema-dilemma, so che capisci di cosa sto parlando e quindi spiego più dettagliatamente. La decisione di fermarsi è dovuta non solo alla cucciolata imminente. La grande avrà i cuccioli, la mezzana si deve fare, per adesso ha fatto lo sviluppo in altezza ma deve sviluppare in volumi peso e pelo, 11 mesi, ha tempo e non mi preoccupo ma neanche continuo a iscriverla a botte di 45 - 50 euro per ogni gara...non ha senso ed è un botto di soldi. Il piccolo ha sei mesi, e promette benissimo, ma siccome la puppy class e la juniores class costano uguale e non danno titoli, visto che quest'anno non abbiamo avuto cuccioli per scelta mia personale, io davvero mi fermerei per far in modo che i due più giovani crescano, e la grande abbia possibilità di crescere i suoi piccolini. Quindi ci si muoverà davvero pochissssssssssssimo in questo 2011...e ho pensato che non aveva senso tenerlo là così....ma mi hai quasi convinto del contrario sai...[:)]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 11/02/2011 20:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai degli angioletti bellissimi, quello di 5 mesi poi è da strapazzare di coccole![;)]