CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi sa che divorzio....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
navarre
navarre
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 18:57:30
Concordo con Etabeta : il camper ormai ce lo hai, quindi valutare è più semplice; un conto se ancora dovevi affrontare la spesa. C'è una nostra amica allevatrice (arimminum- clc e una volta shar-pei) che abbiamo convinto a comprare il camper...ebbene ancora adesso dopo tre anni ci ringrazia e dice "ma come diavolo facevo ad andare in esposizione senza camper!?" [:D] E' anche vero che lo sfrutta meglio di te perché sono in pensione e ormai tiene solo 3 cani che quindi portano sempre con loro quando partono. Però dei viaggetti anche di 3-4 giorni saltuariamente ve li potete sempre fare, magari con la scusa di andare a trovare qualche cucciolo consegnato chissà dove! Anche a noi mette un pochino di tristezza vedere il mezzo parcheggiato in giardino (questo inverno non lo abbiamo ancora mai usato) però in fondo quando poi parti è ancora più bello! p.s. un in bocca al lupo e complimenti per i futuri cuccioli, beata te!
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 12/02/2011 alle: 19:02:37
Ciao Cherry. Prova a fare un calcolo di quante Expo fai all'anno poi calcola un noleggio Camper per il numero di expo. Dal totale detrai i costi di assicurazione, bollo, eventuale rimessaggio e menutenzione del tuo attuale mezzo. Se il risultato ti pare congruo puoi valutare l'opzione noleggio. Visto che sei una professionista forse puoi portare in detrazione i costi delle 'trasferte' e sarebbe una ulteriore cosa positiva. In alternativa grosso monovolume per un paio di 'Leoni' e carrello per gli altri ma poi ci devi aggiungere l'albergo per il pernottamento. Solo tu puoi sapere il rapporto costi/benefici di una o dell'altra soluzione e non è ovviamente il caso che rendi pubblica la tua situazione reddituale però io la caravan non la vedo una soluzione per la tua attività di allevatrice/espositrice. Ciao. Un saluto ai 'Leoni' P.s. Conosci Bonanno?
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 12/02/2011 alle: 19:24:18
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/02/2011  19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fabrizio lo conosco eccome [:D] ci siamo visti in più di una occasione delle riunioni con Maurizio e Brunella ( se conosci Fabrizio, conosci anche loro ) Per quanto riguarda l'opzione monovolume, io ho già un opel vivaro che ha solo i sedili davanti, 50 cm di spazio per borse e quel che serve ( roba nostra tavolino ecc ecc) , il resto è tutto "dog space projected" nel senso che ho la barriera fatta su misura con una porticina in modo da avere modo di farli scendere uno alla volta senza che si catapultino giù tutti e tre insieme. Temo sul serio che con una caravan non rimarrei nelle misure necessario per poter fare la curva di casa mia. Expo in un anno normalmente ne faccio una quindicina, venti al massimo, e per rispondere a Eta Beta, non mi servono campeggi : tutti gli espositori si mettono sempre nel parcheggio fiera, quindi siamo là già di mattina all'apertura al pubblico. Se quest'anno va così, e siamo quasi fermi, il prossimo anno ci muoviamo con 4, anzi...mi muovo da sola con 4 Leon perchè il marito ha un lavoro che lo impegna molto e non sempre può partire venerdì mattina e tornare lunedì pomeriggio. Speriamo che non mi debba pentire. Stavamo studiando un giretto di due giorni, extra expo ma sulla breve distanza non so dove andare, proprio perchè non sono mai andata "in giro" e manco so i posti dove poter andare senza metterci una vita a tornare [:I]id="purple">
zio omer
zio omer
-
Inserito il 12/02/2011 alle: 19:29:24
Ma dai cherry puoi andare dove vuoi basta volerlo[:D] e poi il bello del camper è proprio questo metto in moto e vado[:p][:D][8D] e poi se non sbaglio dalle Tue parti di posti ce ne sono, dai forza vai decisa ,giusto ieri sentivo in una trasmissione televisiva, due signori decantare tanto il bello di uscire nei We con il camper anche non distante ma di andare Angelo[;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Cat 63
Cat 63
19/04/2009 1930
Inserito il 13/02/2011 alle: 00:37:57
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/02/2011  19:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UN SAUTO X DECIMO MASSIMO. E ANCORA I MIEI COMPLIMENTI. SEI UN GRANDE.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/02/2011 alle: 00:48:42
Stavo per prendere uno 'snauzi' da lui. All'epoca aveva l'affisso 'Roccascura' alle porte di Milano. La moglie allevava Leon[:)] @ Cat 63... [:I][:I] grazie[:)]
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 13/02/2011 alle: 11:35:06
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 13/02/2011  00:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hanno mantenuto l'affisso e hanno smesso schnauz e leon, mi pare che abbiano un'orda ( ho sentito di 50 -60 cani) di bolognesi o bichon, insomma piccoli e bianchi.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/02/2011 alle: 11:43:11
Si. Ricordo che allora i suoi cani erano un bel punto di riferimento sia come 'snauzi' che come 'leon'. Poi ha dismesso tutto ma non conosco i motivi perchè il nostro rapporto non si approfondì. Mi sembra che allora fosse una 'voce fuori dal coro' nell'ambiente 'snauzi'. Ricordo anche di aver letto suoi articoli dove diceva che si sarebbe dedicato al recupero della razza Bolognese. Ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link