quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 12:01:22 (> Dai pensa al bellissimo Kreos che sta arrivando. CHiama la Laika che per ottobre ha le porte aperte e fissa un appuntamento per visitare lo stabilimento Per accedereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pleinair.terresiena....
IO ho preso un appuntamento per la visita per il giorno 14 Ottobre. Vai sulla posta che ti ho scritto anche in privatoquote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 12:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può essere di sollievo pensa al sottoscitto che il camper c'è l'ha e non riesce a partire.[V] EMES
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 12:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vai a cagare...[:)][:)] Tu "nudo" e io ROSICO....Vuoi fare a cambio??[:D][:D][:D] Vendesi HYMER ERIBA ... Ciaooooooo ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 28/09/2011 12:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Te più che Vendesi Hymer Eriba devi scrivere Comprasi (sempre che me decido!) Laika Kreos 7012!! [:D][:D][:D][:D]
Lorenzo
---------------------------------
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/09/2011 13:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino, quanto dovra' soffrire farsi tutte le vacanze di Natale con un camper a noleggio...[:D][:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 28/09/2011 13:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 19:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè l'hai reso prima?
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 19:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che il tempo passa e vedrai che lo troverai ancora + meraviglioso...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/09/2011 19:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, a volte si fa per facilitare il conce a vendere la resa prima della consegna del nuovo, sono compromessi adottati dal sottoscritto, + volte... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/09/2011 19:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8mila € di sconto sul nuovo dando la permuta, può bastare come motivo? [:D][:D][:D] Con il weekend del 1° novembre e 15 giorni a Natale con serie X del noleggio, gratis!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 19:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non mi conosci ancora bene.[:)]...occhio perche' potrei anche farti una sorpresa!! Non mi sono mai arreso facilmente e quindi...ogni giornata potrebbe essere anche quella della svolta ![:p] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 28/09/2011 20:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] fai un pò tu!! Io ormai quel che dovevo fare l'ho fatto!! In tutti i sensi!! Ho ordinato il camper nuovo e ti ho fatto ottenere anche a te un prezzo coi fiocchi!! Mò vedi un pò te!! Male che và, a fine ottobre e a natale viene con l'Eriba!! [:D][:D][:D] ]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 20:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso devo uscire....devo andare a lavora'....Ho visto un paio di ponti con molto movimento.[:D][:D]...Mi sacrifico un mese e poi si firma e per Natale si parteeeeeeee. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 28/09/2011 20:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai vai!! Buona serata allora!! Oh!! Metti il tacco 15 per sotto i ponti!! Mi raccomando!! [:D][:D][:D][:D] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 28/09/2011 21:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima parte me gusta molto...[:)] Per il resto mi cambio le scarpe e alzo i prezzi stasera ![:D][:D] ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------