quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 21/09/2009 11:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh certo è vero, ma io non ero sola, c'era il vicepresidente del Club con me che lui di camper se ne intende e secondo lui il camper era perfetto, un'occasione unica, tutto a posto, invece solo dopo ho saputo che tutti erano d'accordo e facevano combriccola perchè la questione è stata questa: il presidente si doveva comperare il camper nuovo fiammante, questo (l'ex proprietario del mio camper) si comperava il camper di sette anni dal presidente e quindi non vedeva l'ora di vendere il vecchio per prendere i soldi (che andavano al presidente per il nuovo camper) e liberare così il garage per portare il camper nuovo. E hanno trovato l'allocca che si è fidata di un'associazione.. Ahhhh poi una volta sbolognato il camper alla sottoscritta, mica che mi hanno aiutato come neocamperista, anzi sono stata completamente abbandonata e lasciata a me stessa... per fortuna sono una donna in gamba e dalle mille risorse e me la sono cavata egregiamente diventando in poco tempo una camperistan provetta... Oppure..... quelle parole che mi ha detto l'ex propietario "mi merviglio che ancora cammina" forse erano riferite alla sottoscritta essendo donna, al modo mio di guidare? forse pensava che lo avrei distrutto con parccheggi, balconate e guida? Mah! so solo che lo guido meglio della macchina ed ora come sta e come l'ho adobbato, decorato, rivitalizzato, decorato con allegria con i miei amati girasoli, ne sono veramente contenta ed è questo che mi deve interessare. Chi se ne frega se va piano, se raggiunge a mala pena i 110 km (in discesa [:D][:D][:D][:D])intanto ho solo i week end liberi non ho tempo e ferie da dedicare a comitive e viaggi lunghi e faticosi al seguito di camper più veloci... A me basta viverlo con le mie cagnoline, fare dei week end rilassanti, conoscere nuove compagnie e nuovi amici, godermi paesaggi, andare al mare o in montagna e per questo si comporta egregiamente. Ci starò un'ora o due di più in viaggio rispetto ad un cmper nuovo e più veloce ma chi se ne frega motivo di più per far sosta, bere un caffè e far merenda, riposare gli occhi dieci minuti e riprendere la guida. Anche questo è vivere una vacanza, il viaggio fa parte della vacanza non è vero? Buona giornata Bora40
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/09/2009 12:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di salvarti da qualche parte (un file di testo) sul pc la tua storia e rispondere così ogni volta che qualche nuovo del forum chiede lumi su un mezzo molto vecchio a prezzi d'occasione da privati. Nulla contro i camper vintage, sia chiaro, però vanno presi da chi ha magari buona manualità e sa farsi le riparazione, se no è un bagno di sangue.
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 21/09/2009 10:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]effettivamente il titolo è fuorviante!!