CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

mi son tolta una soddisfazione (lungo!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
Ilovecamper
Ilovecamper
15/09/2009 336
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:26:30
x bora40: scusa ma non hai ancora imparato che coloro che sono pieni di soldi.....sono in realtà i piu' fetidi pidocchi tirchi?? io ho 40 anni, questo l'ho scoperto 20 anni fa... [8D] ciao
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:29:35
Quì non si tratta di sapere i prezzi il 10% è nulla Il mio camper vecchio di 17 anni l'avevo pagato molto, poco meno di 30.000.000 di £ nel 1984 ,secondo questa logica avrei dovuto venderlo a 3.000.000 di £ con quella cifra neanche gli accessori che avevo montato mi pagavano id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:56:34
Ma un camper di 18 anni cosa ti aspettavi????? Ci sono camper nuovissimi che appena usciti dalla fabbrica già hanno problemi, penso che in qualsiasi caso se uno è inesperto e và a comperare qualsiasi cosa usata o nuova o si informa o và a controllarlo con un amico esperto.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:26:21
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 21/09/2009  11:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehhh certo è vero, ma io non ero sola, c'era il vicepresidente del Club con me che lui di camper se ne intende e secondo lui il camper era perfetto, un'occasione unica, tutto a posto, invece solo dopo ho saputo che tutti erano d'accordo e facevano combriccola perchè la questione è stata questa: il presidente si doveva comperare il camper nuovo fiammante, questo (l'ex proprietario del mio camper) si comperava il camper di sette anni dal presidente e quindi non vedeva l'ora di vendere il vecchio per prendere i soldi (che andavano al presidente per il nuovo camper) e liberare così il garage per portare il camper nuovo. E hanno trovato l'allocca che si è fidata di un'associazione.. Ahhhh poi una volta sbolognato il camper alla sottoscritta, mica che mi hanno aiutato come neocamperista, anzi sono stata completamente abbandonata e lasciata a me stessa... per fortuna sono una donna in gamba e dalle mille risorse e me la sono cavata egregiamente diventando in poco tempo una camperistan provetta... Oppure..... quelle parole che mi ha detto l'ex propietario "mi merviglio che ancora cammina" forse erano riferite alla sottoscritta essendo donna, al modo mio di guidare? forse pensava che lo avrei distrutto con parccheggi, balconate e guida? Mah! so solo che lo guido meglio della macchina ed ora come sta e come l'ho adobbato, decorato, rivitalizzato, decorato con allegria con i miei amati girasoli, ne sono veramente contenta ed è questo che mi deve interessare. Chi se ne frega se va piano, se raggiunge a mala pena i 110 km (in discesa [:D][:D][:D][:D])intanto ho solo i week end liberi non ho tempo e ferie da dedicare a comitive e viaggi lunghi e faticosi al seguito di camper più veloci... A me basta viverlo con le mie cagnoline, fare dei week end rilassanti, conoscere nuove compagnie e nuovi amici, godermi paesaggi, andare al mare o in montagna e per questo si comporta egregiamente. Ci starò un'ora o due di più in viaggio rispetto ad un cmper nuovo e più veloce ma chi se ne frega motivo di più per far sosta, bere un caffè e far merenda, riposare gli occhi dieci minuti e riprendere la guida. Anche questo è vivere una vacanza, il viaggio fa parte della vacanza non è vero? Buona giornata Bora40
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7048
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:54:46
Un po' e l'avevi accennato questo tuo travaglio... però non nei dettagli ! E' triste constatare come le persone approffittino dell'ignoranza altrui, ma purtroppo è la realtà e bisogna solo reagire di conseguenza. Per quanto riguarda le "fidatezza" delle persone c'è un detto...."dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io !" Niente di più vero ! Certo è che presidente e soprattutto il vicepresidente di questo camper club si sono comportati molto peggio che male e, ad aver voglia, tempo e soldi, ci può probabilmente passare anche una denuncia ! Per loro fortuna le persone serie ed oneste preferiscono dedicarsi a qualcosa di costruttivo, però qualche volta bisognerebbe reagire e metterli nelle condizioni di doversi difendere: Purtroppo temo che "di scritto" in mano tu non abbia nulla e quindi dimostrare che loro ti hanno nascosto la realtà è impresa ardua. Ora il più l'hai fatto, non trascurare l'infiltrazione di acqua in cabina però, può essere effettivamente pericolosa come ti hanno già scritto ! La sua riparazione non dovrebbe essere troppo onerosa. E divertiti ad andare a passeggio ! Poi ci dirai com'è andato anche il "resto" dovremmo esserci oramai no ? Buoni km e saluti
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31296
Inserito il 21/09/2009 alle: 13:54:14
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 21/09/2009  12:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti consiglio di salvarti da qualche parte (un file di testo) sul pc la tua storia e rispondere così ogni volta che qualche nuovo del forum chiede lumi su un mezzo molto vecchio a prezzi d'occasione da privati. Nulla contro i camper vintage, sia chiaro, però vanno presi da chi ha magari buona manualità e sa farsi le riparazione, se no è un bagno di sangue.
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 22/09/2009 alle: 13:33:58
[:)]ciao BORA40 avrei piacere di sapere a che clab di camperisti sei iscritta.IO sono iscritto al camperisti orobici di bergamo ciao Mario[:)][:)]
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 22/09/2009 alle: 13:58:31
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 21/09/2009  10:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D]effettivamente il titolo è fuorviante!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 22/09/2009 alle: 14:38:08
se vi puo' consolare il mio camper nuovo di fabbrica da 40keuro mi ha dato tanti di quei problemi anche gravi da richiedere due viaggi in fabbrica e per la tre volte dal carrozziere (tetto). tra andate e ritorno dai vari concessionari avro' fatto almeno 30 viaggi...

Modificato da Roberto66 il 22/09/2009 alle 14:38:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link