quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 10/01/2011 21:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensionato doc [:)] giovanotto con hondina taroccata... mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/01/2011 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanotto? Bene, Gil promette bene! A me "mi" piacciono i pensionati giovani![8D][:D] Michele ti devo chiamare anche per quei prodotti che mi hai consigliato. Non sono sicuro di ricordare bene il nome![}:)][:(!][V] Vedi, è solo apparente gioventù. La memoria comincia a fare cilecca![}:)][:D] Ciao George Clouney![:D] Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/01/2011 21:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada x la pizzata , quando c'è da festeggiare[:p][:p] p.s lo sai che il bottegaio ha le serpi in tasca e la coca la fa portare a gill Un saluto a tutti Paolo ( anche io felice di avere conosciuto l'amico panzer)[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/01/2011 23:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 10/01/2011 22:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco !! lucida le lenti, chiedi a tua moglie, lei vede a occhio nudo quanto sono dimagrito, radiologa o dietologa?? per mè uguaglio è ! mich
quote:Risposta al messaggio di ispro inserito in data 10/01/2011 23:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhei, ragazzino sfida accettata[:D] prepara il grano, mi sà che questa volta il pranzo sulla rosiere ti tocca pagarlo... mich
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 10/01/2011 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, lo sai che ho un debole per te... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/01/2011 23:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la serigrafia del casco è quasi prontaid="size2">>> Ciao Mich[:)] l'hai fatto serigrafare con questa?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/01/2011 16:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e mi sono anche vantato un pó! Ho raccontato a questa universitaria pittrice : Sà? un mio amico vignettista...Bla Bla Bla Bla Ah ah Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/01/2011 16:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande[:D] Poi voglio vedere la foto del casco[;)] Vladimiroid="maroon">id="size2">