CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

micetti selvatici che si nascondono sotto il campe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 30/05/2010 alle: 10:42:26
ecco, ieri ho lavato il camper e sono spuntati 3 micetti di ca 2 mesi da sotto il camper. sapevo che ci sono perchè dò da mangiare alla mamma e per un pò sono anche riuscita a tenerli in una cesta. ma poi la gatta ha preferito portarli sotto i miei oleandri e poi un giorno non cerano più. e dunque ieri questa sorpresa. ho controllato saltano sull'asse delle ruote anteriori, e poi non so cosa combinano. NON DANNEGGERANNO MICA QUALCHE CAVO ecc,? cosa posso fare (finché non partiamo) per tenerli lontano da lì? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? perchè si lasciono prendere, io li sposto e loro tornano lì sotto. nathalie12002
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 30/05/2010 alle: 12:19:31
..Io mi preoccuperei di non far del male accidentalmente ai micetti piuttosto pensare che questi facciano dei danni ai cavi o quant'altro. E' notorio che i gattini si piazzano all'interno del motore o nei passa ruota perché è caldo ma da qui a far dei danni al camper cè ne corre . Per la salvaguardia dei cavi elettrici guardati solo dai topi e dalle formiche e se vuoi che escano da lì sotto offrigli una scatoletta di bocconcini lontano dal mezzo (appunto sotto gli oleandri) te ne saranno grati realizzando che la cuccagna non è sotto il tuo mezzo !
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 30/05/2010 alle: 14:03:40
Tranquilla, abito in campagna e spesso trovo micetti "buttati" che si rifugiano sotto il camper. Uno, 2 anni fa, si era fatto la sua cuccetta nel motore...ma non sapeva più uscire![:D] Non ti dico quanto abbiamo penato per tirali fuori. Cmq, come ti dicevo, tranquilla, non fanno danni. Magari cerca di abituarli a stare in un altro posto. Attirali col cibo: se tu metterai sempre il cibo nello stesso posto vedrai che si spostano. ...sempre che tu voglia tenerli... M.S.
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 30/05/2010 alle: 15:42:56
quote:Risposta al messaggio di nathalie12002 inserito in data 30/05/2010  10:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:0] Ciao leggendo cosa ti è successo, mi è venuto da sorridere.[:D]Pensa se al posto dei gattini, trovavi dei topini?...Scusa ma siccome a me è successo alla macchina ( che avevo parcheggiato e che puntualmente prendevo per uscire)[;)]Pazzesco mi sono accorta dell'accaduto poichè le pagine di un libro erano tutte mangiate e seguendo i pezzetti ho notato che la topa, stava preparando il nido nel cofano.[:D][;)]Bisogna sempre fare attenzione ho sentito che persone hanno trovato i serpenti pensa a noi è andata bene.[;)][:D]Saluti Mariid="black">id="size3">
17
nathalie12002
nathalie12002
18/02/2008 362
Inserito il 31/05/2010 alle: 08:01:52
si, la faccenda dei topi e piccoli roditori in genere mi era già nota, ma non avevo mai sentito che dei gatti si nascondono nel vano motore per quello mi sono preoccupata. a loro non succede niente perchè ho già notato che appena sentono dei rumori sul camper scappano. sto cercando qualcuno che ne vuole addottare (non è così facile come pensavo), ma la micia li sta ancora allattando, comunque vanno già vicino anche ai croccantini e ieri hanno pure mangiato un pò di pane. non sono ancora così selvatici che non si lasciano toccare, infatti ogni tanto me li prendo in braccio e li coccolo, sono così teneri! mentre sua madre è una peste: non si lascia toccare , mi fa vedere i denti aguzzi e soffia, salvo poi a venire alla porta a miagolare quande mi fede scendere le scale o quando torno con la macchina: vuole da mangiare (l'abbiamo chiamata "Musetto"). comunque grazie a tutti i vostri commenti, mi sono tranquillizzata. ciao e buona giornata. nathalie12002
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 31/05/2010 alle: 08:21:08
ciao, tranquilla i 3 micetti non ti faranno danno anzi eviteranno che qualche topolino ci faccia casa, sul mio mezzo sono anni che un gatto adulto dorme sulla BS,la mia sola preocupazione è quella d'aprire il cofano prima d'avviare il motore per evitare un macinato di gatto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link