www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di rapido 985 f inserito in data 27/05/2010 15:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, confermo quanto detto già da altri .. nella stiva nel camper si arriva ad avere temperature elevate quindi c'è i rischio per animali così piccoli di soffrire moltissimo ! Ho viaggiato molto sui traghetti (mio marito è sardo [:D] ) ed ho sempre visto gli animali in gabbia sul ponte ma so anche che danno la possibilità di farli uscire dalle gabbie perchè spesso mi è capitato di vedere (sempre sul ponte) persone a passeggio con il cane al guinzaglio. Vedi tu .. magari puoi pagare il passaggio per la tua micina quindi farla entrare non da clandestina ... ma poi tenertela in gabbietta dentro la tua cuccetta così magari salvi "capra e cavoli"!;)] Oppure .. puoi informarti se qualche compagnia offre il servizio di "camper on Board" anche per la Sardegna, io l'anno scorso lo provato con la Moby per andare in corsica (partenza da Livorno ) fai il viaggio in navi speciali dove puoi stare a bordo del tuo camper .. spettacolare ! Informati anche con il veterinario quali vacinazioni sono obbligatorie ..mi sembra che in Sardegna si obbligatorio per qualche cosa Nadia