essecacca nonostante i km maggiori ,
In risposta al messaggio di ssandro59 del 12/01/2016 alle 21:53:24
essecacca nonostante i km maggiori , chiedi se hanno cambiato la cinghia se no sarebbe da fare,poi fai altri 25000 tranquilli ciao sandro KoKorde Forever
// ..chiedi se hanno cambiato la cinghia se no sarebbe da fare,poi fai altri 25000 tranquilli //
http://www.tuttosport.com/news/...
In risposta al messaggio di sergio68 del 13/01/2016 alle 08:23:49
a leggere dalle vs. risposte pare che l'Sh non abbia rivali; per quanto riguarda la cinghia non so risponderti, quando l'ho visto era completamente smontato in sala operatoria....sembrava la foto postata da Mich! a proposito di scooter.... Sergio
E' la Honda a non avere rivali, anche come assistenza. Che poi sembra una banalità però poi ti trovi in ferie chessò in Sardegna e ti si rompe la cinghia, quella del SH la trovi più facilmente di quella di Kymko che a sua volta la trovi più facilmente di quella del Peugeot V-Click. Certo è anche tra gli scooter più rubati ..pare.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2016 alle 10:57:25
Come ho detto l'SH non ha rivali, ma costa il doppio e pesa 136 Kg, alternativa valida un Liberty, che non costa tanto meno, però pesa 100 Kg oppure SH mode che è molto simile all'SH costa 700 Euro meno, pesa meno ma hail freno a tamburo (come il liberty). (2700 Euro e 112 kg col pieno) Oppure Vision 2200 Euro e 102 Kg) La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Non riesco a fidarmi troppo dell'unico ammortizzatore laterale .. sarà perchè in due io e mia mogli abbiamo una stazza pari al peso massimo consentito ( circa 160 kgs ) . Poi, se non ci sono problemi di patente, io prenderei senza dubbio un 150 cc in quanto è facile trovarsi su strade provinciali il cui passaggio è interdetto alla cilindrate minori ( 50 e 125 cc ) oltre ovviamente alle autostrade in cui non entrerei mai con un 150cc. Generalmente c'è il cartello , la telecamera, .. e la multa arriva dopo con calma a casa.
In risposta al messaggio di Francesco Parini del 13/01/2016 alle 11:19:14
Non riesco a fidarmi troppo dell'unico ammortizzatore laterale .. sarà perchè in due io e mia mogli abbiamo una stazza pari al peso massimo consentito ( circa 160 kgs ) . Poi, se non ci sono problemi di patente, io prendereisenza dubbio un 150 cc in quanto è facile trovarsi su strade provinciali il cui passaggio è interdetto alla cilindrate minori ( 50 e 125 cc ) oltre ovviamente alle autostrade in cui non entrerei mai con un 150cc. Generalmente c'è il cartello , la telecamera, .. e la multa arriva dopo con calma a casa. Altro vantaggio del 150cc è il poter bloccare l'assicurazione nei mesi in cui non si utilizza lo scooter ( quelli invernali ), cosa non possibile con le cilindrate inferiori. Si paga il premio una volte ogni 15/16 mesi anzichè ogni 12 .
Concordo sull'ammortizzatore e sulla cilindrata, il ho il 150 SH....
In risposta al messaggio di Francesco Parini del 13/01/2016 alle 11:04:33
E' la Honda a non avere rivali, anche come assistenza. Che poi sembra una banalità però poi ti trovi in ferie chessò in Sardegna e ti si rompe la cinghia, quella del SH la trovi più facilmente di quella di Kymko che asua volta la trovi più facilmente di quella del Peugeot V-Click. Certo è anche tra gli scooter più rubati ..pare. Per tornare sul pezzo. Io il Kymko 150 R16 l'ho avuto proprio nel 2009 quindi il modello è quello. Ne posso solo parlare bene, buona capacità di carico nel sottosella, motore brillante. Come difetto mi ricordo il serbatoio piccolo, mi sembra 5 litri, rispetto ai consumi. Sei sempre dal benzinaio, specie andando in due . Adesso sto pensando al People perchè è più piccolo da caricare nel garage, con l'Agility era complicatino ( così come sarebbe con l' SH.
in primis grazie a Grinza x continuare a propormi valide alternative e a tutti gli altri con i loro, per me, importanti consigli
In risposta al messaggio di sergio68 del 14/01/2016 alle 11:14:15
in primis grazie a Grinza x continuare a propormi valide alternative e a tutti gli altri con i loro, per me, importanti consigli X Francesco: l'Agility R16 lo caricavi nel gavone o sul porta moto? Sergio
L'ho caricavo nel garage del mio camper Arca 720 glm con qualche difficoltà in quanto il pavimento del garage è abbastanza alto da terra. In pratica lo caricavo con l'aiuto di mia moglie a motore acceso.
http://www.subito.it/moto-e-sco...
In risposta al messaggio di ik6Amo del 17/01/2016 alle 19:18:41
L'altezza dello sportello garage conta solo in parte. Devi vedere se in basso si forma una specie di gradino, cioè se la base del portellone sta un pò più in alto del pavimento del garage. Quello che conta molto è l'altezzadell'interno del garage. Salendo lo scooter a marcia avanti, la ruota anteriore scavalca la base del portellone e quindi scende l'eventuale gradino, prima che arrivi il manubrio. In questo modo riusciamo a caricare moto che hanno l'altezza anteriore più grande dell'apertura del portellone. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
in effetti hai ragione! senza il camper davanti non posso che andare a memoria... non ho molto spazio in basso al max 3 cm... l'altezza interna totale e' cmq, sempre a memoria, sui 135/140 cm...domani vado a misurare..grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2016 alle 21:51:58
Non capisco questa moda di mettere lo scooter a marcia avanti io lo prendo per il manubrio e lo spingo a marcia indietro che sicuramente entra. nel caso che il manubrio non passi prendi un laccio a cricchetto e abbassi laforca. problema risolto. Sono 7 anni che faccio in questo modo è mi sono sempre trovato benissimo. Lo sportcity non va male ma ha un peso di 146 kg. La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
ciao Grinza! caricare all'indietro lo scooter?? non ci avevo mai pensato! GRAZIE!!! sarà perchè ho sempre visto caricare gli scooter in avanti...bho..
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2016 alle 21:51:58
Non capisco questa moda di mettere lo scooter a marcia avanti io lo prendo per il manubrio e lo spingo a marcia indietro che sicuramente entra. nel caso che il manubrio non passi prendi un laccio a cricchetto e abbassi laforca. problema risolto. Sono 7 anni che faccio in questo modo è mi sono sempre trovato benissimo. Lo sportcity non va male ma ha un peso di 146 kg. La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.
Se non si forma un gradino fra la rampa e l'interno del garage, puoi caricare a marcia indietro. Considera che in retromarcia il manubrio (parte più alta dello scooter) passa contemporaneamente al punto di massima altezza della giunzione rampa-porta garage. A marcia avanti invece la ruota scavalca PRIMA il gradino, quindi si fruisce della massima altezza del garage senza caricare la sospensione anteriore.