quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 27/09/2009Â 11:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proposta giusta,assicuri tutto (furto,incendio,atti vandalici,grandine,tutti i vetri ect)con poco + di 600 euro all'anno,previo tesseramento a nota rivista P..NA..R. Io ho la fortuna di trattenerla in busta paga e manco me ne accorgo.[;)][;)][;)][;)][;)][;)] DiBi
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 27/09/2009 11:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato assicurato alla lloyd dal 2005 al 2009, poi quest'anno ho cambiato con Novit, consigliatami dal mio assicuratore di fiducia che tutti gli anni mi fa risparmiare diversi soldini su tutte le polizze. Nel 2005 pagavo 250 euro+ la quota di Plain air ( mi pare 25 euro), poi, anno dopo anno, dopo vari rincari ingiustificati sono arrivato a 320 euro l'anno ed ho disdetto. La tessera plain air é arrivata solo il primo anno e negli anni a seguire non sono più riuscito ad averla nonostante continuassi a pagare l'abbonamento. Il primo anno avevo anche incendio e furto, ma quando ho letto per bene le garanzie ho tolto tutto assicurando solo il minimo indispensabile. Ciao Dimenticavo, con Novit pago 240 Euro l'anno
quote:Risposta al messaggio di regalifii inserito in data 27/09/2009Â 11:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo so dipende tutto x che cifra lo assicuri e il valore del mezzo....io assicurato x 30000 euro con franchigia 10%,no franchigia x cristalli e plastiche.......tessera sempre arrivata...boh sarai sf....to[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] p.s.dipende tanto comunque anke dall'agente[;)][;)][;)][;)] DiBi
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 27/09/2009 12:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora il preventivo era una supposizione però se tu su 30k paghi 600 allora io pagherò poco di più [;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 27/09/2009 11:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> inoltre questa compagnia ti permette di assicurare anche l'auto a prezzo molto vantaggioso, nonché ciclomotore, purché stesso proprietario (o familiare credo). comunque informati e vedrai che tutto ok.
quote:Risposta al messaggio di regalifii inserito in data 27/09/2009 11:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano perché pure a noi la tessera è arrivata nei tempi previsti e ove possibile ci ha permesso soste scontate. il costo della tessera è 18 euro annui.
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 27/09/2009 11:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assicurato con Vittoria Assicurazioni. Ho fatto fare un preventivo al Lloid alcuni giorni fa con uguali caratteristiche(furto,incendio,atti vandalici 36k€, ecc): Vittoria : € 567,50 Lloid : € 738,97 Buoni Km Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 27/09/2009Â 17:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stai attento,forse mancava l'iscrizione a p....air,con la tessera ai quasi il 50% di sconto.[;)][;)][;)][;)][;)] DiBi
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 27/09/2009 18:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito... due anni fa avevo valutato di passare alla così decantata Llyod (l'assicurazione per i camperisti)....sono rimasta dove sono [;)][:) Il potere della pubblicità [B)](a mio modesto parere).
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 27/09/2009 20:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chantal, molte assicurazioni sono tanto fumo e poco arrosto. Rca con copertura di 6.000.000 euro (sono i vecchi 12 miliardi, e vero che non bastano mai, ma c'è un limite.) Incendio e furto senza franchigia su 50.000 euro Soccorso stradale e nient'altro no cristalli, no ... sul nulla, ti ripeto Lloyd voleva 700 euro, Genyallord 1.400 Sai 1.200 alle stesse condizioni, vedi un pò tu. cordialità Gianfranco P.s. Fai una prova, come e quando con una franchigia di 250 euro ed un massimale di 600, ti rimborsano il vetro esterno della Toilette?
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 27/09/2009 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si equivalgono. La differenza la vedi in caso di sinistro. Il problema è che molta gente non ci capisce niente e le assicurazioni vendono quello che vogliono [xx(].