CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

MIII che giornata!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
marangiom
marangiom
28/04/2008 121
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:01:52
7/10/2010, Bari 7.00: sveglia, colazione, doccia 8.30: accompagnamo il grande a scuola la piccola dalla nonna 8.45: via all'appuntaento in tribunale, in moto. 9.30: dopo 10 anni, finalmente l'ultima firma della causa di divorzio della mia signora, che potrà diventare mia moglie un giorno di questi... 10.30: all'assicurazione per bloccare la polizza del vecchio camper: non si puo' fare perche' manca il tagliandino... nel 2010 non si puo' fare una cosa perchè non c'e' un pezzo di carta grande 8x8, non un foglio A3..no...8X8! 10.45: in banca per fare l'assegno circolare per il camper nuovo: tutto liscio... miii come mi pesa il portafoglio! 11.00: piove, lasciamo la moto, prendiamo l'auto. 11:15: via all'appuntamento (20 km) per fare vedere il vecchio camper ad un probabile acquirente che viene da Lucera (160 km). Se gli piace se lo porta. 12.00: gli è piaciuto, andiamo in posta a fare l'assegno circolare 12.15: in posta c'e' un intoppo: "per prelevare questa cifra da un libretto di risparmio non nostro, dobbiamo chiedere l'autorizzazione a Lucera via fax e aspettare la risposta". L'amico chiama lo zio a Lucera; lo zio va alla posta e avvisa il direttore che gli sarebbe arrivato un fax etc etc... 13.15: arriva la risposta, tutto ok: abbiamo l'assegno 15.30: appuntamento con l'amico (a bari altri 20 km) all'agenzia di documenti per il passaggio 17.30: passaggio effettuato; nel portafoglio ho due anni di stipendio netto in assegni circolari. 18.00: a valenzano (20 km), per la consegna ufficiale del mezzo; baci abbracci e ringraziamenti. Ultimo tratto in camper per tirarlo fuori dal parcheggio. Facciamo le foto, tutti contenti; un po' di lacrimuccia ci scappa. 18.05: blocco il camper al benzinaio: IL TAGLIANDINO DELL'ASSICURAZIONE! 18.30: appuntamento alla stessa agenzia di documenti (bari 20 km) per il passaggio del camper nuovo. Il titolare dell'agenzia mi guarda con sospetto. Gli spiego la situazione con calma. 19.30: siamo proprietari di un bellissimo Elliot 5 del 2008, il portafoglio si alleggerisce e di parecchio. 20.00: ritiro dei piccoli dalla nonna. Alla notizia del camper nuovo, alla piccola le si illuminano gli occhietti. Il grande dorme, ma ha sentito e sorride nel sonno. domani: passaggio dell'assicurazione sul nuovo e ritiro del mezzo. ultima notte insonne, spero... sabato si va, non so dove, ma si va! Lamps Marcello
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:09:02
Tantissimi auguri per tutto

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:X]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/10/2010 alle: 22:11:56
mi ricorda in parte l' emozione dell' acquisto del secondo camper. mesi di lucubrazioni preventivi ... un sabato mi regalo un bello spaghetto alle vongole e mezza bottiglia di verdicchio... guardo la moglie e chiedo ... allora ? lo compro ? e lei basta che se soddisfatto , fai conto che sia il tuo regalo per il 40 esimo compleanno (pero' ho dovuto sborsare pure io [:D]) Milano Bergamo in 20 minuti (ooppps [:I]) e voila' .
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 08/10/2010 alle: 13:31:59
Complimenti per l'acquisto, mi ricorda l'emozione del primo minuto che mi son seduto al volante e ci siam detti: E' NOSTROOO[:D], profumo di nuovo, cellophan sui sedili, vediamo il mondo con altri occhi...si parteeeee[:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 08/10/2010 alle: 14:38:46
quote:Risposta al messaggio di marangiom inserito in data 07/10/2010  22:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Minuto per minuto dell'acquisto del camper...SPETTACOLARE! Tanti buoni km[:D][:D][:D]id="size4">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Superbrig6781995
Superbrig678...
15/07/2010 521
Inserito il 08/10/2010 alle: 14:51:27
prima usicta con il mezzo nuovo dove?'
17
marangiom
marangiom
28/04/2008 121
Inserito il 08/10/2010 alle: 21:05:21
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 08/10/2010  14:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> passaggio assicurazione completato: RC+incendo e furto+atti vandalici e eventi atmosferici+cristalli etc... ho optato per la sicurezza mezzo ritirato: l'amico me lo ha fatto trovare pulito anche da fuori, gentilissimo. percorsi i primi 5 km: mi devo riprendere ancora, rispetto al vecchio sembra l'enterprise!! stasera serata di studio di manuali della cellula, della cabina,del pannello, del generatore e del condizionatore. Domani, per rispondere alla tua domanda, prima uscita nelle vicinanze: alberobello e valle d'itria, percorsi che un tempo facevo in moto. in casa già si parla di carnevale di venezia, bressanone, romantic strasse... impensabile fino a qualche giorno fa. SUPERLAMPS!! M
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/10/2010 alle: 21:24:30
E' proprio vero che si comincia a viaggiare con la fantasia..e poi col resto. Complimenti.[:D]id="Verdana">id="size4">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link