quote:Comunque secondo me, chi si iscrive proprio per parlare male potrebbe essere un altro concessionario che vuole scoraggiare i clienti ad andare da lui, piuttosto che da Auroacaravan >> Può essere, perché i concessionari in quella zona sono tanti e sono tante anche le gelosie...
quote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 09/10/2009 12:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggi quanto hai scritto, con mente serena, e per un attimo poniti nei panni di chi deve organizzare il quotidiano lavoro dei collaboratori. Ti risulterà evidente che "forse" non gli hai concesso molto tempo per predisposrre un'adeguata assistenza per il post-vendita o consegna del mezzo, non credi? cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 09/10/2009 12:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho nessuna difficoltà a credere ciò che ha scritto, non perchè conosco quel concessionario ma perchè conosco molto bene il settore commerciale dei v.r. e questo tipo di disguidi sono all'ordine del giorno, anzi succede di peggio. Mi spiace che con una bambina piccola siate incappati in queste traversie in cui certamente la concessionaria avrebbe potuto gestire meglio l'evento, forse erano un pò "distratti". Mi auguro però che la vicenda non abbia seguiti circa poi la carenza di post vendita poichè questo aspetto è dilaniante per l'utente. Se Lei vorrà, mi farò promotore verso quel concessionario di una forma di scuse magari in senso materiale (omaggio) affinchè la vicenda si ritenga ampiamente ripianata, ma solo la prossima settima poichè stò partendo per il salone del 4x4 a Carrara [:D][:D][:D] Mi faccia sapere, buon fine settimana a tutti quelli che leggono il MACU.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 09/10/2009 12:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono daccordo ho portato a casa il mezzo e sono contento non scrivo per rabbia. E' stata una comunicazione a senso unico che ha generato questi piccoli ma evitabili disguidi.
quote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 09/10/2009 12:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che il mio pensiero non ti abbia raggiunto, mi auguro che tu lo rilegga fra qualche tempo. Forse un errore il concessionario lo ha fatto: non pagarti il pranzo. Una cortesia, in un brutto momento avrebbe magari fatto girare le cose in altra maniera. Cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/10/2009 15:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Giorgio, infatti comprare un elicottero è più semplice, il problema è solo saperlo usare [:D][:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di Morganm inserito in data 09/10/2009 12:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho letto il tuo messaggio e mi è sorto subito un dubbio, ma se non avevi il numero di targa come pensavi di fare l'assicurazione? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/10/2009 17:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La targa e' sul libretto
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/10/2009 15:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maculani, l'elicottero.....[:(]....non me ne parlare....[:(] mi sto ancora domandando perchè la passione di questo mezzo non è "scoppiata" quando avevo 20 anni.....!!! in quegli anni avrei potuto evitarmi la "naja" negli alpini e andare in aeronautica, fare "firma" e diventare pilota di queste meraviglie...! Uffa....troppo tardi...uffa.... ciao, Giorgio