CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mirabilandia + camper + scooter

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 06/07/2014 alle: 14:11:39
Il prox weekend porteremo le figlie a mirabilandia e parcheggeremo il camper all'area sosta e visto che io e mia moglie non entreremo al parco, abbiamo pensato di portare lo scooter per poter andare al mare. Mi sapete dire se è possibile entrare ed uscire con lo scooter? Ho chiamato il parco e mi hanno risposto che non è mai capitata una richiesta del genere...chi mi dice una cosa, chi me ne dice un'altra, insomma non lo sanno neanche loro, possibile? SER&GIU
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 06/07/2014 alle: 16:20:27
sono un po falsi alla direzione di mirabilandia,noi abbiamo fatto la stessa cosa e ci è toccato pagare un biglietto moto per entrare e uscire dal parcheggio camper[B)]. pero' se cè il cancellino pedonale del mec donald aperto ci si passa anche con lo scutter[;)],e si evita il biglietto moto ,
quote:Risposta al messaggio di 4debe inserito in data 06/07/2014  14:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sandro KoKorde Forever
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 06/07/2014 alle: 18:13:02
Non sò se attualmente il cancello del Mc Donalds sia aperto, perchè ci sono stati dei furti nei parcheggi e temono che il passaggio per entrare sia stato quello. Un saluto e buoni KM
Tequi
Tequi
-
Inserito il 08/07/2014 alle: 18:14:33
Ci sono stato due we fa.. il cancello verso il McDonalds è ancora aperto. Tequi www.sv-italia.it/forum
18
Giampaolo 78
Giampaolo 78
05/10/2007 52
Inserito il 11/07/2014 alle: 17:46:47
Ciao ragazzi, sono tornato tre giorni fa da Mirabilandia e vi posso dire che il cancello del MC Donald's è aperto pur se non particolarmente largo. Alternativamente, dove c'è la sbarra si puo passare per un piccolo tratto sull'erba e si esce tranquillamente con il motorino. Mi soffermerei però sull'aspetto furti: NON PARCHEGGIATE dal lato sinistro adiacente alla strada. Vanno in giro vere e proprie bande di piccoli ROM che prima ispezionano da fuori e poi fanno partire le spedizioni notturne.... Morale della favola all'amico che era con me ( possessore di uno splendido LAika Kreos 4010 con 1000 KM..) gli hanno rubato le luci di posizione a LED sotto i fari di profondità... Oltre 500 euro di danno e vacanza rovinata.... Datemi retta e parcheggiate dall'altro lato ove ci sono gli alberi alti; per intenderci entrando nell'area sosta (e guardando il MC che si trova dall'altro lato) entrate e parcheggiate a destra, è sicuramente più sicuro e meno in vista... Portatevi inoltre il tubo per il carico acqua poiché nei giorni in cui ero io li hanno rotto quello a disposizione dell'area... Basta l'innesto standard per i rubinetti a vite et volià... Il gioco è fatto... Ultimo ma non meno importante state lontani da alcuni camperisti incivili che accendono tutto il giorno il gruppo elettrogeno per "presunta" carenza di corrente.... C'erano 20 gradi e non vi era nessun bisogno di condizionatori.... Alla richiesta di non accenderlo alle sette di mattina ho sentito rispondere: "...ho bisogno di corrente, se non ti sta bene vattene..." Una vergogna... Giampaolo ..........Alcune volte le gioie della vita possono essere anche freddi, insensibili e costosi oggetti che gli esseri umani chiamano "macchine"..........
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link