quote:Originally posted by bigt> non ancora. lo faccio domani mattina con calma, oggi ero a casa con i bambini e sono riuscita solo a postare un avviso per gli amici di col. ora ho il cervello in pappa. domani in pausa pranzo scrivo anche a mirabilandia
hai mandato una mail di rimostranze a loro? >
quote:Originally posted by GinoGina> forse non si prenderebbero comunque nessuna responsabilita', ma facendo cosi' sicuramente la responsabilita' diventa solo dei genitori, perche' hanno ignorato un divieto... e' questo atteggiamento subdolo che mi ha fatto infuriare. Pensa sul sito, dichiarano che, siccome tengono alla sicurezza, le donne incinte possono accedere agli spettacoli ma non alle attrazioni (giusto). Ma se avvisassero che le loro attrazioni sono vietate anche ai bambini con meno di tre anni perderebbero troppi clienti, quindi, ti avvisano solo dopo che hai pagato il biglietto (due adulti e magari uno o due fratelli piu' grandi). Grrr. Se penso che a Legoland in Germania per un'attrazione hanno anche i sedili riduttori per i piccolissimi, mi infurio ancora di piu'.
Beh, anch'io 2 anni fa (mia figlia ha 4 anni e mezzo ora) mi sono "adeguato". Parli di eventuale responsabilità: nel caso succeda qualcosa e tua figlia è ok con l'età, pensi che il parco si prenda ugualmente la responsabilità? >