CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mizar 130

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
14
xsebastienx
xsebastienx
26/10/2011 12
Inserito il 16/11/2011 alle: 22:24:38
ciao a tutti mi sono innamorato del mizar 130,lo trovo perfetto in tutto! purtroppo ho letto che da problemi di infiltrazione in mansarda,sicuramente dovuto alla finestra centrale che fa perdere rigidità a tutta la mansarda mi serve il vostro aiuto per un paio di domande si puo chiudere/tappare tutta la finestra con stucco da carrozziere? il mizar 130 è solo su meccanica ducato? hanno fatto solo il 1.9 disel o c'e anche il turbo disel? mi date dei consigli su altre marche che hanno la le stesse caratteristiche del mizar 130?cioè compatto mansardato magari senza la finestra cnetrale in mansarda, però sempre su ducato,e sempre del 2000/2001 o giu di li non vorrei spendere piu di dieci mila euro grazie in anticipo ps:perche qui molti topic vengono chiusi?
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:14:38
quote:Risposta al messaggio di xsebastienx inserito in data 16/11/2011  22:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh! Se te lo danno a 10.000 euro, forse è meglio lasciarlo dov'è, inoltre con 10.000 euro del 2001 non credo che troverai qualcosa di decente, con quella cifra al massimo potrai trovare qualche mezzo dei primi anni 90, diciamo 90/95. Il ducato 1900 lo facevano solo TD, anche perchè già il TD non era eccezzionale, figuriamoci se lo facevano aspirato. Ma la cosa che mi incuriosisce di più però sei tu...sai che il mezzo ha problemi di infiltrazioni, sai che è sul 1900 e lo vuoi comprare lo stesso? E dici pure che è perfetto in tutto ...Bah!! Certo è che sei strano!! Poi vuoi tappare una finestra con lo stucco? E se non dipendesse dalla finestra? E se invece fossero le giunzioni tetto/pareti ? Secondo me spendere 10.000 euro per un mezzo che fa acqua e perdipiù sul 1900 TD sono soldi buttati anche se del 2001, poi ognuno ha i suoi gusti e dispone dei suoi soldi come meglio crede. [;)]
14
xsebastienx
xsebastienx
26/10/2011 12
Inserito il 24/11/2011 alle: 23:23:12
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/11/2011  20:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao grazie del commento azz mi era sfuggita questa risposta,non so perche ma o fatto due post uguali cmq si o visto tanti mizar 130 anche a 7/8.000 euro su eBay per le infiltrazioni logicamente bisogna vedere da dove partono,io o letto che per il 90%sul mizar e per via della finestra la mia idea sarebbe anche quella di riveniciarlo tutto,magari con un bel grigio met e poi delle decorazioni nere adesive tipo tribali sule fiancate magari prima tutto ben stuccato con stucco o silicone sullegiunture e sulle finestre e poi verniciato,anche la vernice fa da protezione par l'acqua poi scusa che c'entra se e valutato 10.000euro? e la svalutazione come in tutte le cose,mica ti cade a pezzi,ora si trovano anche i jeep grand cherokee del 2001 a 6.000euri[:p] ps:come o gia detto in un altro post non tutti vogliono/possono spendere 30/40 mila euro per un camper anch perche con quei soldi ti compri una barca a vela in seconda mano in grado di attraversare gli oceani e scusa se e poco ciao e grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link