quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 09/02/2015 22:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...ma...sei un selvaggio ! il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 09/02/2015 22:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 09/02/2015 22:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi spartani...unica concessione l'autoradio per cantare insieme quando si viaggia ma non l'abbiamo messa noi, era di serie sul mitico Transit! [8D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/02/2015 15:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'autoradio, accidenti mi vergogno a dirlo ma ho anche quella[:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/02/2015 15:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma dai? Sul Duca? Ammettilo però... Non era di serie! [:D][:D][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/02/2015 15:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, Sul grande Duca, addirittura con i comandi al volante [^] Ma non é il mio caso[:D][:D][:D][:D] Ho una vecchia radio after market che ha il pregio di avere la usb così metto le chiavette[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/02/2015 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma...non mi dire! [:D][8D][:o)] @hasso, non fraintendere, si scherza un po, condivido pienamente il tuo pensiero. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2015 15:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera ad Affari di Famiglia, Rick ha acquistato un Fletwood più grande del teutonico tuo. Oltre a enne TV aveva anche la lavatrice e il dolby surround. Partiti da una richiesta 40,000US$ (virgole all'americana), ne ha offerti 15,000, poi accordatisi, ha mandato Cory e Chumlee a "fare le carte" per 20,000, barbeque e frigo esterno inclusi. Dimenticavo i tendaloni sia a destra che a sinistra. Almeno uno tu non ce l'hai. Sorridi, ciao, Max
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 09/02/2015 22:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 10/02/2015 16:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in toto il tuo pensiero . Spero si riuscire ad arrivare anche io alla pensione per potermi godere i "fuoristagione" . Mauro