CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta 1995

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
kastanomata
kastanomata
15/11/2008 108
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:40:16
Girando tra i rivenditori, oggi mi è capitato di vedere un Mobilvetta Icaro, 7 posti, 1995, su Iveco 2500 TD. Apparentemente tenuto bene, con 100.000 km circa, come optional solo il pannello solare e il portabici. Che valutazione secondo voi? Grazie a chiunque può darmi indicazioni oltre che sulla quotazione anche sul mezzo e sulla meccanica, non scrivo cosa chiede il rivenditore per non fuorviarvi :-) Saluti
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:52:48
Dalla quotazione che mi fu fatta nel 2005, per poter arrivare al prezzo di un EY che da nuovi costavano più o meno la stessa cifra direi 18. eurozzi Davide
16
kastanomata
kastanomata
15/11/2008 108
Inserito il 28/02/2009 alle: 22:55:35
Grazie DIERRE, la richiesta è inferiore. Tu hai avuto questo mezzo?
16
kastanomata
kastanomata
15/11/2008 108
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:10:53
Ho letto nel forum che in paesi come l'Austria e la Svizzera è vietato il transito a Euro 0 e 1 così come sull'Autostrada del Brennero. Orbene, avendo oggi contattato sia la società autostrade sia dei campeggi in svizzera che assolutamente disconoscono questo tipo di divieto, qualcuno di buon cuore mi darebbe dei riferimenti normativi certi o delle fonti accredidate alle quali riferirsi? Diversamente credo che quanto scritto da qualcuno su questo forum sia frutto di notizie mal riportate. Avrei bisogno di tale notizia per valutare l'acquisto dell'Icaro di cui sopra che è "solo" Euro 1. Grazie. Saluti A chiunque possa averne bisogno, anche s epenso lo sappiate già, riporto invece di seguito l'indirizzo al sito che spiega cosa fare per circolare in Germania:

http://www.dekraitalia.it/home....

http://www.tuev-sued.de/auto_fa...

Modificato da kastanomata il 01/03/2009 alle 15:55:41
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:58:50
Non ho avuto l'icaro ma l'euroyacht, stessa tipologia di costruzione Buoni mezzi, considerando l'età okkio ai termoformati sia ext che int. e logicamente le infiltrazioni Davide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
16
kastanomata
kastanomata
15/11/2008 108
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:06:39
quote:Originally posted by Dierrre
Non ho avuto l'icaro ma l'euroyacht, stessa tipologia di costruzione Buoni mezzi, considerando l'età okkio ai termoformati sia ext che int. e logicamente le infiltrazioni Davide >
> Grazie per la dritta Davide! Saluti Marco
16
kastanomata
kastanomata
15/11/2008 108
Inserito il 01/03/2009 alle: 21:53:06
Non ho più bisogno d'aiuto. Il mezzo al quale mi ero interessato è andato. Dovrò cercare ancora.....[:(] Un venditore che io ritengo poco serio mi ha dato la fregatura, solo ieri sono andato a vedere il mezzo, ho manifestato il mio interessamento e oggi quando avevo detto che sarei tornato. Dapprima li ho chiamati per avere altre informazioni poi ho detto che sarei andato domani perchè non avrei avuto abbastanza tempo (meno di un'ora) per fare il tutto e dopo mi chiamano loro per dirmi che hanno venduto il mezzo. Mah! Se questi sono i venditori di camper meglio la bicicletta. Grazie ugualmente.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:03:01
Non preoccuparti ci sono piazzali pieni di camper da vendere , non sottovalutare anche eventuali offerte da privati. Okkio a non farti prendere dalla fretta di poter perdere l'affre Davide
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 01/03/2009 alle: 22:13:23
quote:Originally posted by kastanomata
Non ho più bisogno d'aiuto. Il mezzo al quale mi ero interessato è andato. Dovrò cercare ancora.....[:(] Un venditore che io ritengo poco serio mi ha dato la fregatura, solo ieri sono andato a vedere il mezzo, ho manifestato il mio interessamento e oggi quando avevo detto che sarei tornato. Dapprima li ho chiamati per avere altre informazioni poi ho detto che sarei andato domani perchè non avrei avuto abbastanza tempo (meno di un'ora) per fare il tutto e dopo mi chiamano loro per dirmi che hanno venduto il mezzo. Mah! Se questi sono i venditori di camper meglio la bicicletta. Grazie ugualmente. >
> Ciao, direi molto serio visto che si è preso la briga di telefonarti....non mi sembra tu abbia lasciato una caparra, o sbaglio? Ciao Paolo
16
kastanomata
kastanomata
15/11/2008 108
Inserito il 02/03/2009 alle: 10:25:36
Grazie per l'incoraggiamento. Sapete, non penso di aver perso l'occasione della mia vita ma è stato prorpio l'atteggiamento a darmi sui nervi. Non importa troverò di meglio sia come camper che come persone. Per rispondere a Paolo non avevo lasciato nessuna caparra altrimenti non mi sarei tirato indietro così facilemnte. Non ho potuto fare a meno però di mandare una mail a questa società ma solo come sfogo personale per il trattamento ricevuto. Di sicuro non passerò più da quelle parti, figuratevi se l'avessi comprato ed avrei dovuto avere a che fare con questa gente per qualche intervento in garanzia......... meglio così! Grazie ancora. Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.