quote:Originally posted by rossella68> Ciao Rossella68..............provato il nuovo acquisto? Resti convinta che di meglio non si può? Se passi nella nostra zona prossimamente fai uno squillo che ci si incontra. Ciao ciao Grazia[:D][:D]
Ciao,io ho appena acquistato il "175".[:)] Anche io me ne sono innamorata subito.[:p]L'ho pagato 19500. Il portamoto l'ho fatto montare. Ciao Rossella68 >
quote:Originally posted by 19542> Noi andremo in Sicilia,perchè è da un pò che manco e sento il richiamo....(siamo siciliani[:D][:D]) Però non andremo prima del 16 agosto purtroppo[xx(] Contiamo però di fare dei giri nel frattempo, anche per provarlo[:)] Ti aggiornerò più avanti. Fammi sapere quale sarà il vostro itinerario. Ciao Rossella[:)]
Dai che vi aspetto!!!!!!!! Ad agosto saremo in ferie anche noi(IO)e non so ancora quale potrà essere il nostro intinerario ma se ti va fammi sapere quale sarà il vostro che magari ci si può incontrare oppure sappi che a casa nostra c'è una "piazzola" per gli amici!!!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)] >
quote:[i]Risposta al messaggio di rossella68 inserito in data 16/07/2009 18:52:27 ([url [quote]>>="#1212918">Visualizza messaggio in nuova finestra) Sono contenta per te Rossella! Se a Franco sembrava la Claudia Schiffer a te chi ricorda? Dai personalizzalo bene e poi se possibile ci si incontra!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Grazia