CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta Huari 1101 fine serie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:38:54
Saluti a tutti. Ho per le mani possibilità di acquisto di un nuovo Mobilvetta Huari 1101 su Daily 35c18 nuova cabina full opt fine serie 2007 (conce a Torino nord che mi dice parte di uno stock Mobilvetta di 40 mezzi x estero non più ritirati a piazzale in arrivo per questa settimana). Ottima valutazione della mia permuta e giro degli stessi accessori nuovi compreso nel prezzo. Chiedo pareri ha chi lo conosce bene (il mezzo ed il conce TC) ed ovviamente da chi già lo possiede. PS l'accesso al gavone passante del doppio pavimento mi sembra on po piccolo (per tavolino 70 x 100) per il resto attendo notizie. (gia utilizzato il "cerca" nei forum)
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 01/07/2008 alle: 22:34:56
ciao breezer c'e' una e-mail per te.
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 02/07/2008 alle: 09:26:45
Jocamper 65 ti ringrazio per le prime notizie. Altri hanno posseduto o godono ancora del Huari 1101. Sono sempre in attesa. PS aspetto anche qualche valutazione del concessionario Mobilvetta a nord di torino "T C" (vedi sito Mobilvetta). E' affidabile??. Buona assistenza??. Ancora grazie e per chi è in procinto di partire buone ferie
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 28/07/2008 alle: 12:33:27
Ciao! mi spedite la e-mail che tratta dell'argomento? Ho avuto un offerta dello stesso tenore e sarei contento di avere notizie a riguardo!

Modificato da peter67 il 28/07/2008 alle 12:36:07
18
200253
200253
06/05/2007 1
Inserito il 25/09/2008 alle: 23:13:43
quote:Originally posted by breezer
Saluti a tutti. Ho per le mani possibilità di acquisto di un nuovo Mobilvetta Huari 1101 su Daily 35c18 nuova cabina full opt fine serie 2007 (conce a Torino nord che mi dice parte di uno stock Mobilvetta di 40 mezzi x estero non più ritirati a piazzale in arrivo per questa settimana). Ottima valutazione della mia permuta e giro degli stessi accessori nuovi compreso nel prezzo. Chiedo pareri ha chi lo conosce bene (il mezzo ed il conce TC) ed ovviamente da chi già lo possiede. PS l'accesso al gavone passante del doppio pavimento mi sembra on po piccolo (per tavolino 70 x 100) per il resto attendo notizie. (gia utilizzato il "cerca" nei forum) >
> Salve, sarei interessato anch'io a questo modello di camper di cui stai parlando. Ti chiedo cortesemente di darmi notizia del concessionario (denominazione e luogo) che lo ha in vendita. Attendo una tua celere risposta. Grazie anticipatamente. Giuseppe
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
Matteo79
Matteo79
25/02/2008 9
Inserito il 25/11/2008 alle: 23:18:10
Sono un possessori di Mobilvetta Huari, anche se il mio è un 1102, penso che non ci siano grandi differenze a livello di costruzione rispetto al 1101, e mi trovo benissimo. Io te lo consiglio come acquisto, sia per la meccanica su Daily che è nettamente superiore alla concorrenza, sia per la qualità della cellula. Un concessionario di Cantù ho visto che ne ha ancora due nuovi da immatricolare. Saluti, Matteo.
17
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:59:14
Buongiorno tempo fa ho aperto un post per avere/sapere informazioni sui camper HUARI non perchè volevo acquistarlo ma per sapere quanti hanno avuto problemi come i miei. Sicuramente alla vista è veramente un bel mezzo, ma i problemi sono stati veramente tanti (premetto non sono stata l'unica ad avere problemi. Valutate molto bene l'acquisto chiedete se i fascioni laterali sono in plastica o alluminio fatevi dare una garanzia maggiore sugli accessori ed infiltarzioni e sopratutto chiedete per quanti km è omologato, se è già stato allegerito, se dovete omologarlo 42 q.li ecc. ecc. se avete bisogno altre informazioni chiedete io e mio marito siamo a disposizione di qualsiasi domanda. A dimenticavo il camper è su IVECO il motore, fino adesso, è splendido. Buona giornata Cinzia & Pino
maculani
maculani
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:20:58
quote:Originally posted by Huari2006
Buongiorno tempo fa ho aperto un post per avere/sapere informazioni sui camper HUARI non perchè volevo acquistarlo ma per sapere quanti hanno avuto problemi come i miei. Sicuramente alla vista è veramente un bel mezzo, ma i problemi sono stati veramente tanti (premetto non sono stata l'unica ad avere problemi. Valutate molto bene l'acquisto chiedete se i fascioni laterali sono in plastica o alluminio fatevi dare una garanzia maggiore sugli accessori ed infiltarzioni e sopratutto chiedete per quanti km è omologato, se è già stato allegerito, se dovete omologarlo 42 q.li ecc. ecc. se avete bisogno altre informazioni chiedete io e mio marito siamo a disposizione di qualsiasi domanda. A dimenticavo il camper è su IVECO il motore, fino adesso, è splendido. Buona giornata Cinzia & Pino >
> E' l'unica nota intonata.[:D][:D][:D][:D] Cordialmente MACU.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link