quote:Originally posted by breezer> Salve, sarei interessato anch'io a questo modello di camper di cui stai parlando. Ti chiedo cortesemente di darmi notizia del concessionario (denominazione e luogo) che lo ha in vendita. Attendo una tua celere risposta. Grazie anticipatamente. Giuseppe
Saluti a tutti. Ho per le mani possibilità di acquisto di un nuovo Mobilvetta Huari 1101 su Daily 35c18 nuova cabina full opt fine serie 2007 (conce a Torino nord che mi dice parte di uno stock Mobilvetta di 40 mezzi x estero non più ritirati a piazzale in arrivo per questa settimana). Ottima valutazione della mia permuta e giro degli stessi accessori nuovi compreso nel prezzo. Chiedo pareri ha chi lo conosce bene (il mezzo ed il conce TC) ed ovviamente da chi già lo possiede. PS l'accesso al gavone passante del doppio pavimento mi sembra on po piccolo (per tavolino 70 x 100) per il resto attendo notizie. (gia utilizzato il "cerca" nei forum) >
quote:Originally posted by Huari2006> E' l'unica nota intonata.[:D][:D][:D][:D] Cordialmente MACU.
Buongiorno tempo fa ho aperto un post per avere/sapere informazioni sui camper HUARI non perchè volevo acquistarlo ma per sapere quanti hanno avuto problemi come i miei. Sicuramente alla vista è veramente un bel mezzo, ma i problemi sono stati veramente tanti (premetto non sono stata l'unica ad avere problemi. Valutate molto bene l'acquisto chiedete se i fascioni laterali sono in plastica o alluminio fatevi dare una garanzia maggiore sugli accessori ed infiltarzioni e sopratutto chiedete per quanti km è omologato, se è già stato allegerito, se dovete omologarlo 42 q.li ecc. ecc. se avete bisogno altre informazioni chiedete io e mio marito siamo a disposizione di qualsiasi domanda. A dimenticavo il camper è su IVECO il motore, fino adesso, è splendido. Buona giornata Cinzia & Pino >