CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mobilvetta Nazca H11S... un sogno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:51:58
quote:Originally posted by viliamdb
Nazca 1 ciao. Ora il mio va bene, maho avuto un pò di problemi alla meccanica dovuti ad una centralina aggiuntive e secondo i meccanici il mezzo andava in autoprotezione. Mi hanno cambiato la pompa all'interno del serbatoio. Ho già telefonato alla expocaravan di monza per sapere se è possibile omologarlo 42.5 q., sono in attesa di una risposta dalla Mobilvetta. De tu sai qualche cosa in merito fammelo sapere. Mi stò ulteriormente muovendo per cercare di far portare la B a 42.5 q. ma quando avrò la certezza metterò tutti al corrente della iniziativa.La Webasto ti ha fatto la campagna richiamo per il boiler? Se non ti hanno chiamato fammi sapere che ti dò indicazioni. Anche il mio è omologato 4 posti. Ho tolto la ruota discorta dal garage piazzandola sotto con i pezzi originali della AL-KO. Ciao e a presto, Viliam >
>
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:53:10
quote:Originally posted by viliamdb
Nazca 1 ciao. Ora il mio va bene, maho avuto un pò di problemi alla meccanica dovuti ad una centralina aggiuntive e secondo i meccanici il mezzo andava in autoprotezione. Mi hanno cambiato la pompa all'interno del serbatoio. Ho già telefonato alla expocaravan di monza per sapere se è possibile omologarlo 42.5 q., sono in attesa di una risposta dalla Mobilvetta. De tu sai qualche cosa in merito fammelo sapere. Mi stò ulteriormente muovendo per cercare di far portare la B a 42.5 q. ma quando avrò la certezza metterò tutti al corrente della iniziativa.La Webasto ti ha fatto la campagna richiamo per il boiler? Se non ti hanno chiamato fammi sapere che ti dò indicazioni. Anche il mio è omologato 4 posti. Ho tolto la ruota discorta dal garage piazzandola sotto con i pezzi originali della AL-KO. Ciao e a presto, Viliam >
>
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:45:19
NAZCA 1 SE CI SEI BATTI UN COLPO[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:53:59
CIAO WILIAMDB SCUSAMI MA SONO RIENTRATO ADESSO DALL'ESTERO PER QUANTO RIGUARDA IL BOILER A ME NON MI HA CHIAMATO NESSUNO SEMBRA CHE VA BENE ,ILTUO CHE PROBLEMA HA AVUTO E POI COME HAI FATTO A METTERE LA RUOTA DI SCORTA SOTTO LA SCOCCA GRAZIE CIAO DA NAZCA
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 19/03/2009 alle: 20:11:44
CIAO,DIMENTICAVO ANCHIO LO COMPRATO A L'EXSPOCARAVAN DI MONZA SONO DI MILANO CIAO DA NAZCA
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 19/03/2009 alle: 23:25:35
Bentornato. Sono in attesa dal sig. Armeni di una risposta per la omologazione. Il boiler non aveva nessun problema, ma in fiera a settembre, sono andato allo stand della Webasto per una informazione e mi è successo quanto segue: Mi hanno chiesto se fossi stato richiamato per il boiler in quanto alcuni avevano avuto dei problemi ed esattamente a qualcuno erano scoppiati i tubi che dal boiler portano l'acqua all'interno del mezzo. Per capirci è quel grande tubo che trovi davanti al Webasto. La rottura è avvenuta piochè il riscaldatore era tarato ad una temperatura di 78 gradi. Ora è stato riformattato direttamente dalla Webasto a 63 Gradi. Il tutto fatto alla Expocaravan che ha smontato il boiler, lo ha spedito alla Webasto e successivamente rimontato senza la spesa di un centesimo. Ti consiglio di informarti alla Webasto che poi successivamente prenderà accordi con la Expocaravan se avrai intenzione di fartelo modificare. Ora sul mio hanno attaccato un adesivo che certifica l'intervento fatto. Per quanto riguarda la ruota di scorta, se tu controlli sull'opuscolo AL-KO che ti hanno dato in dotazione, puoi verificare che al telaio è possibile montare una traversina aggiuntiva con relatico supporto per la ruota. Sempre in fiera ho preso contatto con un responsabile AL-KO, al quale via e-meil ho inviato il numero di telaio e dal quale ho avuto successivamente la risposta con i numeri di codice per l'ordine del necessario. Mi sono rivolto alla concessionaria San Rocco di Varese, poichè io vivo ad Olgiate Comasco, che in pochi giorni mi ha fatto avere il tutto. Ho montato tutto io in 40 minuti. La spesa totale 180 E. Spero di esserti stato utile e aggiornami. Ciao Viliam
quote:Originally posted by Nazca 1
CIAO,DIMENTICAVO ANCHIO LO COMPRATO A L'EXSPOCARAVAN DI MONZA SONO DI MILANO CIAO DA NAZCA >
>
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 20/03/2009 alle: 13:44:15
CIAO WILIAMDB TELEFONERO' ALLA WEBASTO PER CHIEDERE INFORMAZIONI ,GRAZIE PER LA RUOTA DI SCORTA ANDRO ALLA SAN ROCCO ANCHIO CONOSCO DI NUOVO GRAZIE CIAO DA NAZCA
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 20/03/2009 alle: 14:39:35
Per quanto riguarda la ruota di scorta, se tu controlli sull'opuscolo AL-KO che ti hanno dato in dotazione, puoi verificare che al telaio è possibile montare una traversina aggiuntiva con relatico supporto per la ruota. Sempre in fiera ho preso contatto con un responsabile AL-KO, al quale via e-meil ho inviato il numero di telaio e dal quale ho avuto successivamente la risposta con i numeri di codice per l'ordine del necessario. Mi sono rivolto alla concessionaria San Rocco di Varese, poichè io vivo ad Olgiate Comasco, che in pochi giorni mi ha fatto avere il tutto. Ho montato tutto io in 40 minuti. La spesa totale 180 E. Spero di esserti stato utile e aggiornami. Ciao Viliam
quote:Originally posted by Nazca 1
CIAO,DIMENTICAVO ANCHIO LO COMPRATO A L'EXSPOCARAVAN DI MONZA SONO DI MILANO CIAO DA NAZCA >
> [/quote] Mi interessa il discorso ruota di scorta sotto, come ti ci trovi? è difficoltosa la movimentazione, ingombra? Saluti Ettore
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 20/03/2009 alle: 22:52:05
Il mio mezzo è abbastanza basso di suo ma fino ad ora con la ruota sotto non ho trovato nessona difficoltà. Se hai un telaio AL-KO non credo che ci siano problemi, Fammi sapere esattamente cosa ti serve e se potrò essere utile sarò felice di aiutarti. Viliam
19
mobi21
mobi21
09/04/2006 116
Inserito il 20/03/2009 alle: 23:59:58
Da Luglio 2005 entusiasta e FANATICO di un M21D. Problema al Boiler Webasto risolto a Firenze nel lontano 2005.Attivato, non staccava mai fino alla pericolosa dilatazione del tubo acqua che dilatandosi dal calore perdeva. Vi manderò le foto dell'intervento.Il tutto da un artigiano del Camper.Vi giuro che lo portai subito da un concessonario Webasto,ma non ci capiva niente. Un mezzo che ormai tra progettazione e commercializazione ha ormai sulle spalle più di 6 anni e nonostante cioò è uno dei mezzi più belli e innovativi in circolazione. Ogni anno i soliti modelli vengono rivisti con nuove colorazioni esterne,nuove tappezzerie,ma sono sempre, a parte le nuove meccaniche che si evolvono i mezzi di 10 anni fa.Quanti mezzi vengono costruti per 5 anni di fila senza cambiare una virgola se non l'adeguamneto delle nove motorizazioni? Io ho comprato il mezzo con enormi sacrifici ,è stato un amore a prima vista, a differenza degli altri 2 avuti in precedenza , non mi sono mai stancato di viverlo e di ammirarlo con orgoglio. Scusate l'entusiasmo ma vi garantisco la sincerità. Saluto MicheleB e tutti gli iscritti A presto Massimo
18
Nazca 1
Nazca 1
01/12/2007 70
Inserito il 22/03/2009 alle: 17:57:08
Ciao a tutti i Nazca ce qualcuno che a h11S e come si trova.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link