tante belle scusette per mascherare l'aumento truffaldino che tutte le ditte "offrenti sevizi" hanno attuato per ingrassare i propri portafogli, e gli sta bene che hanno avuto un notevole calo di presenze almeno per il prossimo anno si comporteranno diversamente, e te ci credi?
Ciao a tutti
in effetti di cose stupidine ne ho sentite parecchie.
Giugno 2011 Livorno Olbia a/r con Moby 2 persone, cane ,camper 7m 330 euro circa un prezzo accettabile 20 euro in più dello stesso periodo 2009.
Agosto 2011 ho dovuto rinunciare stessa tratta preventivi da 850 a 1000 e più euro eppure il carburante non è aumentato così tanto.
Agosto 2008/2009/2010 Civitavecchia Olbia a/r con SNAV stesso equipaggio e camper 200 euro circa con assicurazione disdetta.Significa questo che Snav trasportava per beneficenza oppure aveva un minimo di guadagno?
Agosto 2011 Snav fa accordo commerciale con Moby e Gnv e magicamente triplica o quadruplica il ticket per la stessa tratta (700/800 euro a/r).Come u fatto ??
Una certezza dopo 5 anni consecutivi di Snav mo non mi cucca più.
Salutoni ma non ti abbandono Sardegna[:)][:)][:)][:)]
Alberto
come mai le tariffe aeree non sono anch' esse raddoppiate/triplicate ?
non ricordo esattamente le tariffe del carburante nel 2009 ma considerando che la nafta oggi e' a 1.5 e lt . di sicuro allora non era di 0,75 (la meta' come dichiarato) [?]
Modificato da Roberto66 il 28/09/2011 alle 21:28:43
concordo, sembra un tentativo di trovare assurde giustificazioni..
quanto al costo del gasolio direi che era 1,2Eu guardate qui..
[url] http://www.metanoauto.com/modules.php?name=Costi_Carburanti&pa=storico
Seguendo il discorso di Onorato mi viene da fare una domanda:
quanto mi sarebbe costato il biglietto da Venezia a Patrasso andata e ritorno tenendo presente che per la tratta servono in totale circa settanta ore di viaggio contro le 16/20 ore per andare in Sardegna?
Probabilmente avrei dovuto aprire un mutuo[:D][:D][:D]
Quante balle[8][8] ha raccontato.
Giuseppe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.