A Modena ho trovato un capannone di circa 900mt da affittare , ho fatto i conti con la piantina alla mano e sagome di camper in scala x capire quanti camper si possono rimessare, a me , risultano 16-17 camper , il prezzo è un po alto , ma se ci troviamo in un discreto numero di persone potremmo trattare , visto che è da molto tempo sfitto, se la cosa potrebbe interessare potrei anche ottenere le chiavi x fare una prova di parcheggio.
Saluti Paolo
ciao paolo61. affittare un capannone di 900 mq ti costa minimo 3000 euro al mese più tutte le altre spese che ci sono! metti che ci stanno anche 20 camper 3000 diviso 20 uguale 150 euro al mese! poi all'interno di un capannonne oltre i 9 veicoli devi mettere un impianto antincendio! vuoi fare un punto per lo scarico? un minimo di antifurto? un lavaggio? poi devi mettere in preventivo che su 20 persone ogni mese c'è qualcuno che non riesce a pagare l'altro che si dimentica l'altro che fa finta di dimenticarsi e qualcuno deve anticiparli per lui perchè alla fine del mese l'affitto è da pagare! ti dico questo per esperienza personale! lascia perdere ti prendi un mal di pancia per niente! questo è solo un consiglio spassionale che ti dò! ciao mi chiamo paolo anche io...[:D][:D][:D][:D][:D]
Con tutti i camper che sono parcheggiati sotto le stelle a Modena a nessuno interessa un rimessaggio , tutti ai mercatini o tutti sul lastrico?
Saluti ed auguri Paolo
Ciao Paolo, io sono attualmente in un rimessaggio a Lesignana col mio VR e mi devo fare 50 km tra andare e tornare per ritirare il mezzo e potrebbe interessarmi mi si dimezza il tragitto.
Se riesci ad avere certezze come cifre se ne puo'discutere.
Saluti Giorgio.
allora bbbuon lavoraccio,salutamelo.
ciao sandro.
ps hai visto come sono andati avanti con i box nuovi,
potrebbero essere pronti la prossima se non piove.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.