quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 19/09/2010 08:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tradotto per quello che lo paghi accontentati
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 19/09/2010 15:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno. Il rapporto secondo me è dato dalla qualità dei materiali usati, dal loro assemblaggio,dalle dotazioni inserite nel prezzo, e non ultimo, dai grattacapi che il mezzo mi darà in futuro, anche sulla base del vissuto di altri possessori della stessa marca-modello. Faccio un esempio, sapendo che farò adirare moltissimi presenti qui, oltre che il col: per me il k della MV non è assolutamente superiore al nuovo magnum elnagh e all'equivalente della mc luis. Esternamente sono identici. internamente un po' meglio assemblati gli elnagh, mentre il mc-luis mi sembra abbia usato materiali lievemente inferiori ai fratelli. Guardate i prezzi dei tre e poi ditemi voi quale rapporto qualità/prezzo è migliore nei tre. Io un'idea la ho... wolf68