Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/07/2012 14:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/07/2012 14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...che gufata[:0][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/07/2012 14:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai, è che mi è venuta spontanea [:D] Non oso pensare che succeda veramente, Roberto66 sta dalle mie parti. Ciao tecnico[;)]
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 31/07/2012 14:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimandando a dopo le ferie il nuovo acquisto con tutta calma si certo , gran cosa la teoria ma la pratica e' un altra cosa [:D] tendenzialmente non si interessa di camper , televisori e quant' altro ma la lavatrice e' intoccabile... Gia' immagino il ritorno mercoledi seras con il rodaggio gia' effettuato... e cosi' partiamo per le ferie sereni perche' stare in giro tre settimane e sapere che al ritorno dobbiamo comprare la lavatrice [:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/07/2012 15:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia lavatrice che fu battezzata negli anni '89/90 ma chi l' ha costuita Higlander ? [:D] ieri al commesso ho chiesto se compro quella lavatrice da 1600 e che aspettativa di vita mi da ? 10 anni ? ehh una volta , ora dopo i 5-6 anni e' tutto regalato bene mi dia quella da 499 [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/07/2012 15:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...ehh una volta , ora dopo i 5-6 anni e' tutto regalato..."id="size2">id="red"> Anche la mia ha compiuto 21 anni e ancora va! E' un modello da incasso e la marca ha lo stesso nome della serie televisiva del cane poliziotto[;)] La badante è preoccupata proprio perchè sa che una volta che l'attuale lavatrice si fermerà per sempre, le nuove avranno vita corta. Non conviene più alle case costruttrici farle così robuste
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/07/2012 16:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rex[?][?][?][?][:0][:0][:0][:0] una lavatrice che abbaia?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/07/2012 16:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai gia' la badante ? e poi , penso che sarai tu a doverla pagare e quindi preoccuparti...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/07/2012 16:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La "badante" è mia moglie[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/07/2012 14:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " momenti di panico, uomini/donne a ciscuno il suo" questa titolo é giustissimo per una Donna ed un Uomo ITALIANO 1) priorità n° 1 di una donna Italiana = LAVATRICE ...non si può vivere senza neanche 1/2 giornata 2) priorità n° 1 di un uomo Italiano = TELEVISIONE ...(vedi sopra) ... se poi il giorno dopo c'é l'amichevole di Agostoid="red"> della squadra del cuore ... il panico sommerge il "tifoso" ... hai proprio ragione: uomini/donne a ciscuno il suoid="blue"> [:D][:D] ciao, Giorgio e ...buone ferie[;)]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 31/07/2012 16:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, siamo esagerate..ma pure tu, un aiutino no?[:D] La mia non abbaia ma si chiama come il famoso trapano. Se le costuissero ancora la ricomprerei ad occhi chiusi, la pagai all'epoca 800mila lire, le meglio spese per un elettrodomestico. Sempre parlando di lavatrici, due anni fa in Svizzera in un campeggio sul fiume Aare ho visto in funzione un ottima lavatrice VERAMENTE silenziosa, fa appena un debole ronzio alla centrifuga ma in Italia non si trovano..marchio Zug, ho guardato sul web ma il costo è davvero elevato[:0]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/07/2012 18:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non dò peso a nessuna marca. La prima che abbiamo comprata è durata 14 anni... non c'era niente di più economico sul mercato. Adesso ho una Bosch (se uno dice che vende i panini vicino ad un'AA dando quasi le coordinate GPS non ho capito perché non si potrebbe nominare la marca di un elettrodomestico [:o)]), che non mi è costata nulla perché frutto di un baratto [:I] era praticamente nuova[:)][:)] Vedremo quando durerà. Comunque non so perché gli elettrodomestici scelgono i momenti più sbagliati per smettere di funzionare. La nostra lavatrice: 2 giorni prima di Natale, la lavastoviglie al ritorno delle ferie [}:)] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 31/07/2012 22:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] aiaiaiaiii sbagliati con due L[:D][:D][:D]e senza coordinate[;)]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 31/07/2012 22:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiai ragione [:D][:D][:D] ho corretto[:D] Ho una scusante... io [;)]id="navy">