quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/08/2012 11:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tuttA COLPA vostra, mariti zozzoni[:D][:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2012 16:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre noi! poveri noi mariti! confessate la verità, mogli: vorreste avere la lavatrice anche nel camper![:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/08/2012 17:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, scusate ma, la lavatrice sul camper è "di serie"... negli anni 80, un mio amico, aveva sul tetto, un contenitore h2o, nel quale metteva gli indumenti da lavare, che dopo 2 ore di viaggio con detersivo e "sballottamenti" da curve, con acqua a minimo 40 gradi ("Sardegna), uscivano lindi e puliti, metteva il tutto, ancora bagnato e "tirato" con le mani, (come si fà in "naja"), ad asciugare ed era tutto pronto da indossare... provare per credere...ciao Tony
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 01/08/2012 16:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no ! ... e' proprio la mia prontezza di riflessi e l' impassibilita' di fronte alla scelta del modello che mi ha proposto che mi permette di dire ma quando hai voluto la lavatrice io ...[8D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/08/2012 17:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stasera la troverai particolarmente felice/rilassata/contenta/senza mal di testa.... APPROFITTANE! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/08/2012 17:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dirà, per esperienza diretta, si ma la lavatrice costava x euro, la moto x + y euro, oppure la lavatrice non è pericolosa come la moto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/08/2012 18:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dici ? In effetti stamattina ho dimenticato di abbassare le periane ma sono ancora vio ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 01/08/2012 17:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [maroon][size=4][font=Georgia]Esiste già[:D] Clicca e ammira.. http://lavatrici-asciugatrici.twenga.it/mini-lavatrice.html
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/08/2012 00:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa dovrei ammirare quei giocattolini? mia moglie sicuramente vorrebbe una classe aaa++++, 1985 giri di centrifuga, 15 kg di carico e possibilmente pure con la funzione di asciugatrice!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 02/08/2012 14:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misteri della natura..femminile![:D]