quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 23/12/2009 01:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente c'é la competizione con Parma, della quale (fiera) è stata data notizia per l'anno prossimo in alternativa a Rimini. Non capisco cosa succederà, perchè mi sembra molto strano che ce ne siano due! Se così fosse, ci perderemo noi, perchè diversi espositori sceglieranno l'una o l'altra. Giuseppe.
https://forum.camperonline.it/#...
dacci un'occhiata. Ciao e Buone Feste Pierluigiquote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 23/12/2009 16:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 280955 inserito in data 23/12/2009 10:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come pensavo. Purtroppo per me non vedo alternative, farmi 850 km per una fiera, con due bimbi piccoli ed in pochi giorni non credo che ne varrà la pena. Rimini me la posso visitare anche in un giorno in macchina e senza figli, così se anche sarà ridimensionata la fiera non avrò sprecato molto tempo e denaro. Io dico che la scelta di fare due saloni internazionali (perchè così si definiscono entrambi) nello stesso periodo è una scelta poco razionale!! Quello che mi chiedo è se anche le case estere e quelle che non aderiscono ad APC sceglieranno comunque Parma...ai posteri l'ardua sentenza, basterà vedere l'affluenza ma sono pronto a scommettere che, almeno per questo primo anno, Parma non otterrà gli stessi numeri di MondoNatura che, tra l'altro, erano comunque in costante crescita nonostante la crisi. Auguro anche a te di trascorrere queste feste con serenità, augurio che estendo ai tuoi cari ed a tutti quelli che leggono. Ciao ciao[;)]