quote:Risposta al messaggio di achille70 inserito in data 15/12/2009 16:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito perchè dovrebbe essere più scomoda Parma rispetto a Rimini ,a meno che tu sia abruzzo-pugliese ...
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 19/12/2009 13:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cose stanno implacabilmente come le hai dette tu. Rimini raccatterà un po' di concessionari e andrà incontro inesorabilmente ad un drastico ridimensionamento di standisti e visitatori. Se si vogliono vedere novità e proposte dai produttori non c'è alternativa a Parma.
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 19/12/2009 14:01:21 (> D'altronde, Rimini Fiere, se l'è voluta un po' lei questo abbandono[xx(], secondo il mio parere. I capannoni sono senz'altro molto belli, ma i prezzi per noi clienti (ingressi, park, mangiare) erano piuttosto alti, così come i costi per gli espositori - a quanto mi diceva qualcuno. Non so com'è la Fiera di Parma, certo è che per i noi i prezzi saranno migliori: date un'occhiata qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.newscamp.it/news/sal...
Ciao Pierluigi