http://www.gazzettadiparma.it/p...
Ciao Davidequote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 16/11/2009 20:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, la tua veemenza nell' esporre questa notizia mi fa capire quanto tu sia legato a Parma ed orgoglioso del fatto che la fiera ritorni a "casa", il che trasmette positività in chi la legge. Complimenti. Maurilio
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 16/11/2009 22:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per questo visto che stanno sempre di più settentrionalizzando la fiera bisogna incoraggiare alla crescita anche realtà come la prossima edizione di Mondocampersud.... come??? Semplice andandoci.[:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 17/11/2009 09:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è stata quella del portafoglio anche perchè con il 78% di utenti le vendite in fiera sono proporzionate.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 17/11/2009 09:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ha chiesto meno offrendo quasi le stesse cose, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 17/11/2009 09:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come sempre il sud viene dimenticato, si è vero che fanno una fiera a napoli proprio nei prossimi giorni ma questa di rimini prossima a parma è la più importante del settore
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 17/11/2009 09:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu pensi che se l'ente fiera di Trieste, Reggio Calabria o Cagliari avessero offerto di più la manifestazione si sarebbe svolta in queste città dove solo pochi utenti sono comodi [?]
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 17/11/2009 10:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo dire che così, da Torino, io forse ci andrò, mentre Rimini non l'ho mai preso in considerazione. Parma la conosco poco, non so quali spazi abbia, ma secondo me in generale è una città che gli spazi li può creare. Non sono sbagliate le osservazioni degli amici del sud, comunque con l'orridaid="red"> autostrada Parma -La Spezia, per i sud-occidentali non vedo quale differenza ci sia con Rimini. Oddio, dovrei fare due conti, però ...