CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mondocampersud 2011 a Napoli ci sarà?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/10/2011 alle: 11:22:42
buongiorno amici ,desidero sapere ma quest'anno mondocampersud a napoli ci sara'? l'anno scorso gia c'era il tam tam in atto con pubblicita varie in giro ma quest'anno tutto tace? parma per il periodo e per la lontananza(calabria ) e' lontana e poi iniziano sempre le scuole in quelle date .A napoli sono di casa e poi c'e il ponte dell'immacolata e' piu comodo per distanza e per fermo scuola... che mi dite ?che notizie ci sono? chi sa' se mi risponde il corrispondente-fiera-amico RAFFAELETOP che e' sempre piu aggiornato... grazie saluti sabrina
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 23/10/2011 alle: 11:33:05
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 23/10/2011  11:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo sono portatore di non buone notizie.... al momento penso non ci siano i presupposti per una 4 edizione. Il tuo messaggio conferma la validità dell'idea... organizzare un'evento al sud per dare l'opportunità di essere aggiornato a chi non può arrivare a Parma.... purtroppo non tutti la pensamo così. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
19
dica33
dica33
15/10/2006 168
Inserito il 23/10/2011 alle: 12:43:32
Sarebbe veramente un peccato!! La manifestazione stava crescendo, perchè le persone del sud che non vanno a Parma sono veramente tante. Non voglio paragonare i due eventi - ci mancherebbe altro - ma per noi meridionali Parma è lontana, in prossimità dell'inizio delle scuole, spesso appena rientrati dalle ferie. Napoli è più facilmente raggiungibile, splendida sotto Natale, con un mini ponte scolastico e, (aggiungo io) più "tranquilla" di Parma, per cui chi è interessato all'acquisto riesce a studiarsi tutte le caratteristiche dei camper senza file e con calma. Se possiamo fare qualcosa qui dal forum mandando delle sottoscrizioni, delle firme o altro, raffaele top per favore facci sapere. Grazie.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 23/10/2011 alle: 20:34:12
...mi associo anch'io...sono del pugliese e mi sono sempre fatto Rimini. Quest'anno sono andato a Parma ma è lontanissima per un fine settimana. Mi giunge nuova questa a Napoli. In due ore sto lì e comunque sono di casa...quindi ben venga anche perchè non ci sono mai stato e quindi se ci sarà ci andrò volentirei di sicuro. AGGIORNATEMI! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici...mai disperare: ma essere disperati della speranza!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!! francesco
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 24/10/2011 alle: 21:39:56
E' un vero peccato. Spero che si riesca ad organizzare... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 24/10/2011 alle: 22:05:53
Purtroppo penso che non ci siano margini per rimediare... lo dice uno che con passione ha difeso questa manifestazione e ha cercato di dare un contributo costruttivo. Hanno prevalso rancori, invidie e disfattismo.... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. Una grossissima opportunità persa... [:(][:(][:(][:(]

Modificato da raffaele top il 24/10/2011 alle 22:06:37
17
barbamath
barbamath
15/06/2008 323
Inserito il 25/10/2011 alle: 02:55:25
Che peccato !! Comunque gia' lo scorso anno, parlando con alcuni espositori, si era capito che non si sarebbe arrivati ad una 4° edizione. Ma ci vuole tanto a capire che conviene mettere da parte invidia e rancore. Cosi' non si riuscira' mai a fare qualcosa di buono. Chi ci perdera' maggiormente saranno gli operatori del sud, non certo noi utenti. Saluti, Barbamath.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6030
Inserito il 25/10/2011 alle: 12:40:52
possibile che l'evento sia pubblicizzato sul sito:

http://www.mondocampersud.it/

e che in realtà non e ne faccia nulla? A dire il vero tutte le info che sono sul sito fanno riferimento alla edizione 2010, o sbaglio?
15
15tritoni
15tritoni
08/10/2010 72
Inserito il 31/10/2011 alle: 21:28:19
Avete letto? mondocampersud si farà nel 2012, che peccato, specialmente per noi che abitiamo nel profondo sud e non abbiamo tempo a sufficienza per andare a Parma.
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 03/11/2011 alle: 09:36:44
Sono veramente amareggiato, ho sperato sino all'ultimo che non si sarebbe arrivati a chiudere i battenti. Oramai per me era una tradizione irrinunciabile, sono stato tra i più accesi portabandiera di questa manifestazione e non ho perso nessuna edizione. Non posso credere che ci siamo privati dell'occasione di incontrarci in tantissimi , come eravamo lo scorso anno, e passare dei bei giorni tra novità camperistiche e prelibatezze culinarie. Mi dispiace molto, specialmente per te, Raffaele, che ci hai messo veramente l'anima per sostenere l'attenzione, perchè al di la' dell'ovvio interesse economico si poteva percepire anche il mero piacere campanilistico di avere una così bella manifestazione nella propria terra. Io, continuerò a venire a Napoli come ogni anno da turista perchè la città merita veramente ma il fatto di non poter più abbinare la gita turistica col piacere di visitare la fiera sarà per me motivo di tristezza.
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 07/11/2011 alle: 17:44:18
Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, il seguente contributo sul tema in oggetto: id="green"> OCCASIONE PERSA? Leggo il comunicato di Mondo camper Sud. Sinceramente sono molto dispiaciuto dell’annullamento, però allo stesso tempo sono realista, non ci sono i presupposti per cui la manifestazione possa risultare appetibile a tutti, e soprattutto per i visitatori che, come alle precedenti edizioni, arrivavano dalla Sicilia, Calabria, Puglia, ecc. E’ un anno molto difficile, la crisi si sente e molto. In più non c’è coesione tra gli addetti ai lavori... che dovrebbero essere i primi a crederci, ma soprattutto dovrebbero crederci gli stessi costruttori. Comunque, se non partiamo dal presupposto che MondoCamperSud, deve essere una manifestazione rivolta a tutto il sud, significa che non si è capito niente. Al Sud manca fortemente una manifestazione seria ed importante dei veicoli ricreazionali. Sono convinto che facendo tutti un esame di coscienza, ma soprattutto un passo indietro, senza più polemiche ed invidie, si può ricostruire qualche cosa di veramente bello, tutti insieme. Così da far capire ai vari brand rappresentati che al Sud vale veramente la pena investire! Non può essere la fiera dei concessionari campani, sarebbe una fiera regionale, e di queste ce ne sono tante. Anche troppe! E nel contempo non può essere classificata come la fiera dei Colotti! Imprenditori del Sud, unitevi tutti, nessuno escluso, e per il 2012 ... Ridateci MondoCamperSud. Franco Cacco
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 10/11/2011 alle: 07:47:18
Concordo al pieno quello che dice Franco sperando nel 2012 come anno risolutivo di tanti problemi,auspicando una formula organizzativa moderna ed efficiente che permetta il pluralismo dei partecipanti (costruttori e concessionari)corregendo gli errori delle precdenti edizioni. Non sarebbe male pensare ad una edizione che premi le regioni del Sud facendo ruotare di anno in anno lo svolgimento della stessa nei capoluoghi di regione (GLI SPAZI ESPOSITIVI E LA RICETTIVITA'NON MANCANO)anche per promuovere sui territori le problematiche delle accoglienze. Se così non dovesse essere andremo in futuro solo al Caravan Salon di Dusseldorf (come prima si andava ad Essen) o a Parigi le Burget, tanto con i voli low cost diventa qusi più economico che andare a Parma per chi abita nelle regioni centro meridionali. Allora Franco&company meditiamo e proponiamo il nuovo perchè le idee non ci mancano. A tutti buon lavoro pino ATTENZIONE :SONO SOLO UN APPASSIONATO E NON UN COMMERCIANTE DEL SETTORE.
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 07/11/2011  17:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 10/11/2011 alle: 19:58:13
Mi chiedevo, visto che non ne sentivo parlare, se quest'anno si sarebbe tenuta a Napoli la nuova edizione di MONDO CAMPER SUD. Alla fine ho saputo che non si terrà; che amarezza. Partendo dal presupposto che Mondo Camper Sud, doveva essere una manifestazione rivolta a tutto il sud, è un vero peccato che si sia persa una simile occasione, per tutti: dai concessionari, ai fruitori e a tutto ciò che ruota intorno al mondo del camper. Fin dalla sua nascita, nonostante tutto, credevo che pian piano si sarebbe portato l'evento a livelli di tutto rispetto, ed invece così non è stato. Quali siano state le motivazioni del fallimento di una così bella manifestazione che poteva e doveva solo crescere e migliorare nel tempo, " lo ignoro " dico solo: Peccato!id="size5">id="red"> P.S. avevo postato questo già su eventi,(lucchettato) perchè non mi ero accorto dell'argomento già trattato

Modificato da profros il 10/11/2011 alle 20:01:13
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 10/11/2011 alle: 21:28:22
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 24/10/2011  22:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(]avevo già appreso con grande dispiacere dell'annullamento della manifestazione[V],ma nel contempo,potrebbe essere quest'appuntamento mancato, un momento di riflessione per i commercianti del sud[;)]si sentirà la mancanza di quest'evento..ma spero vivamente che nel 2012 la manifestazione ritorni più forte e con maggiori motivazioni ,ad essere unevento al quale partecipare e dare il proprio contributo come camperisti come amanti del sud[;)].
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 10/11/2011 alle: 21:42:22
Ovviamente da CAMPERISTA NAPOLETANO sono dispiaciuto ,però è da tanto tempo (già prima della terza edizione ) che sostengo che la manifestazione per andare avanti deve avere l'appoggio dei costruttori e associazioni che ne conseguono . I conce ci devono essere ma non in prima persona . Vedi Parma .. vari marchi che aderiscono supportati dai conce ...del sud . Sono stato a tutte e 3 le edizioni e ricordo con piacere la seconda ,ricordo anche che due conce campani esponevano tutti e due veicoli dello stesso marchio ognuno nel propio stand ...ridicolo un mercato. Saluti Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link