quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 12/09/2009 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero molta delusione a mondonatura ieri ero presente anche io, poche novita' sui Camper,gli interni con parecchi specchi bicchieri in vetro ma chi li usa!!!! A dimenticavo i prezzi si quelli sempre piu in alto, pensare che la nuova serie x costa circa 64000 €. Poi io possessore di ADRIA che dire belli come gli ADRIA non c'e ne[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 12/09/2009 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'erano sia Hobby che Benimar, ma Adria mancava e si farà pubblicità con i porte aperte. Non c'è dubbio che sia una fiera in tono minore... id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 12/09/2009 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minch.....Pravet ma quanti modelli fa la NIBI ????? 50-75 come i suoi più diretti concorrenti o solo 7 Arto e 6 Flair ???? Quindi in totale sono ????? Ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 14/09/2009 09:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti camper da 100.000€ = Mercedes ML 320 CDI + Hymer Nova S = (ancora) auto + casa per vacanze [:)][:)][:)][:)] da porre in riflessione. Gianni
quote:Il settore del v.r. è saturo, ma quel che è peggio la morfologia del territorio che non riesce più a soddisfare le masse assurde di movimento di questi ingombranti mezzi il cui utilizzo finale, sarà sempre più difficoltoso>> ho notato che però questo non pare essere un problema per i costruttori che vengono fuori con proposte come il Buerstner Argos 747 oppure il Laika 5001 con lunghezze superiori agli 8,50m........[xx(] bellissimi esercizi di stile per una fiera......ma[V] Meno male che per gli amanti dei camper corti e maneggevoli ci sono i Wingamm o i Gulliver...piccolo neo....hanno in pratica gli stessi prezzi del 747 o del 5001.............[:(!] 80000-90000 euro per un mezzo nuovo................................. [:0] gli unici in cui mi è parso di vedere una correlazione fra prezzo e "sostanza" sono stati i Buestner Ixeo....pure belli......comunque a pur sempre 50000 euro...... Altro che boiate con vetrinetti porta bottiglie di whisky o per le flute da champagne............ per ora mi tengo il mio arca mansardato dell'83 che mi porta ovunque.........altro che GLOBTROTTER XXL........ma fatemi il piacere........ un saluto ste
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 14/09/2009 09:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la Hymer Nova è una gran caravan [;)][;)][;)], Macu.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 13/09/2009 10:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pat, bentrovato anche qui.
quote:Risposta al messaggio di Baccoba inserito in data 15/09/2009 11:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La famiglia ci starà sicuramente più attenta,ma immagina come saranno magari dopo un anno di noleggi.... Gianluca