CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Motor vacanze Biella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 07/03/2009 alle: 14:48:52
Se qualcuno ha intenzione di venire ma non conosce la zona,può chiedermi info...VENITE NE VALE LA PENA
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 07/03/2009 alle: 20:13:31
Ciao...mio marito ci è andato ieri e ha detto che è molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! @Tinto71 sei della zona? Angie
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5145
Inserito il 08/03/2009 alle: 21:09:13
Confermo che ne vale la pena. Per altro, visitando

http://www.biellafiere.com/,

potete scaricare la riduzione per accedere alla fiera con 3 euro... Felici km[:D][:D][:D]
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 08/03/2009 alle: 21:59:28
X Angje (Fausto rimor):si sono della zona e volevo publicizzare un po' il nostro territorio per chi vuole unire alla visita alla fiera un bel WE da camperista...Siete anche voi della zona???
fausto rimor
fausto rimor
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 00:34:59
@tinto71 .Si siamo di Mongrando x cui molto vicini al motorvacanze......Ci sono stato venerdi ,bella e interessante consiglio a chi e'in zona di andare a visitarlo.Magari prima o poi ci incontreremo,CIAO e buon MOTORVACANZE. FAUSTO (BI)[8D][8D][8D]
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 09/03/2009 alle: 08:55:37
BINGO....!!!! Sono di Camburzano!!! Il mio camper si chiama Pingu e sono sempre sul CH 15.[:D][:D][:D]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 09/03/2009 alle: 11:23:17
molte letture (171) e pochi interventi. Ed anche i media (almeno quelli su internet) mi sembra abbiano un poco trascurato l'evento. Allora , visto che c'è ancora un fine settimana ed il tempo finalmente è bello chiedo a chi mi ha preceduto di dare qualche indicazione su cosa fare extra fiera in zona. Io , che ci sono stato sabato, posso dire che oltre ad una buona esposizione che rappresentava quasi tutte le marche ho trovato due chicche imperdibili : 1) mansardato e motorhome Infinity della Campermonoscocca semplicemente SPETTACOLARI !!! , da vedere assolutamente 2) la nuova caravan Rimor veramente molto ben fatta sia come impatto estetico che funzionale
maculani
maculani
-
Inserito il 09/03/2009 alle: 11:35:24
quote:Originally posted by vale64
molte letture (171) e pochi interventi. Ed anche i media (almeno quelli su internet) mi sembra abbiano un poco trascurato l'evento. Allora , visto che c'è ancora un fine settimana ed il tempo finalmente è bello chiedo a chi mi ha preceduto di dare qualche indicazione su cosa fare extra fiera in zona. Io , che ci sono stato sabato, posso dire che oltre ad una buona esposizione che rappresentava quasi tutte le marche ho trovato due chicche imperdibili : 1) mansardato e motorhome Infinity della Campermonoscocca semplicemente SPETTACOLARI !!! , da vedere assolutamente 2) la nuova caravan Rimor veramente molto ben fatta sia come impatto estetico che funzionale >
> Concordo sul punto 2. Cordialmente MACULANI.
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:26:13
Concordo con Vale64..... Come al solito noi biellesi non riusciamo mai a valorizzare le nostre risorse,sia territoriali che ricreative. io inizio:Biella piazzo antico borgo medioevale con panoramica della città,raggiungibile con funicolare ai piedi della quale c'è un ampio parcheggio(libero) Parco della burcina a pochi passi da Biella località Pollone con area sosta di recente innaugurazione,si estente questo magnifico parco naturale ideale per una giornata all'aperto. Santuario di Oropa,uno dei più importanti santuari Mariani,per i più religosi ma comunque bello anche per gli amanti della montagna (area sosta) Panoramica Zegna e Bielmonte località sciistica con area sosta,anche se un po' più lontana 40 min.......e poi andate avanti voi!!!!Coraggio Biellesi
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:38:43
Concordo sulla bellezza dei luoghi biellesi, un po meno sulla esposizione dedicata ai vr, ci sono stato nelle edizioni passate e devo dire di essere stato deluso, può darsi che quest'anno sia migliorata. Silvio
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:43:40
Oramai e la seconda volta che vado...senza pretese ma non aspettatevi di trovare l'impossibile. Vi fate una gita e una passeggiata niente di eccezionale.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5145
Inserito il 09/03/2009 alle: 17:50:44
Come detto ci sono stato Domenica e, nonostante mi sia limitato a visitare la fiera, devo dire che, grazie anche alla bella giornata di sole, il panorama intorno era davvero incantevole, con le montagne innevate fino a bassa quota lì, a pochi passi. Il Biellese però non lo conosco e non saprei cosa consigliare (a parte il Santuario di Oropa)... Quanto alla fiera, sicuramente ce ne sono di più "ricche" e blasonate ma la sensazione è comunque gradevole: nessun problema di parcheggio fuori, dentro non c'è la classica ressa che ti impedisce di vedere qualsiasi mezzo ed il clima che si respira è sicuramente più "familiare". Non ci dimentichiamo che il costo di 3 euro è praticamente simbolico... Ribadisco il mio (assolutamente personale) pensiero per cui vale la pena visitare questa "piccola" fiera e certamente il Biellese in generale. Felici km, come sempre[:D][:D][:D]
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:58:51
Io da buon biellese che vuole rivalutare il territorio continuo(anche per mantenere il pos).... Ricetto di Candelo,fantastico borgo medioevale set di diversi film fra i quali la freccia nera. Molto vicino alla fiera con area sosta.... Concordo con chi dice che la fiera non è il max....ma il connubio con il posto la rende molto meritevole d'attenzione ciao a tutti
17
gabiam49
gabiam49
12/08/2007 2121
Inserito il 09/03/2009 alle: 23:48:54
Non dimentichiamo la Bessa, con il suo fascino particolare…..una delle più grandi morene d’Europa… Poi c’è il lago di Viverone...i torcetti…le paste ‘d melia….la polenta “concia”…i canestrelli…[:p] Ciao Gabriele
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 10/03/2009 alle: 10:25:27
Il lago di Viverone per me che ci vivo vicino è un posto incantevole, uno specchio d'acqua di un bel turchese contornato da colline moreniche con lo sfondo di magiche montagne. E'una chicca dal punto di vista ambientale, un po meno da quello organizzativo, si dovrebbero tracciare piste ciclabili, percorsi natura, un sentiero lungo l'intero perimetro del lago e perchè no aree atrezzate per camper e allora diverrebbe una meta turistica di sicuro richiamo.
16
tinto71
tinto71
23/01/2009 192
Inserito il 13/03/2009 alle: 13:18:11
Scusate....ma visto che eravamo finiti in terza pagina volevo solo risollevare l'argomento e didvi che anche questo WE ci sarà il motorvacanze a biella....nulla a che vedere con le grandi manifestazioni,ma come citato nell'argomento in un bellissimo posto con mille opportunità per noi camperisti.... Ciao a tutti e a risentirci sul 15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.