quote:Originally posted by cicciocamperista> Addiruttura senza costi aggiuntivi??? Mi sembra che tu chieda la luna..... Gianluca
no siccome e l'unico mezzo disponibile con questa motorizzazione però già immatricolato vorrei sapere se la stessa fabbrica può cambiare la motorizzazione ovviamente senza costi aggiuntivi. id="size6"> comunque sono molto indeciso sulla motore perchè il camper essendo 46 ql 7 persone e molti accessori diciamo non so se c'è la fa. credomi consumasse un abbisso visto lo sforzo che dovrebbe fare >
quote:Originally posted by sport15> Mi sa che oltre alla luna , pretendi che il Sole sia il suo satellite che gli ruota intorno . Ti posso assicurare e dirti di dimenticarti questa domanda che hai fatto . La casa madre , non rilascia nullaosta per cambiare il sistema frenante , figurati se ti cambia il motore , te lo immatricola , e addirittura te lo fa GRATIS !!! . Altro che Luna e Sole .quote:Originally posted by cicciocamperista> Addiruttura senza costi aggiuntivi??? Mi sembra che tu chieda la luna..... Gianluca
no siccome e l'unico mezzo disponibile con questa motorizzazione però già immatricolato vorrei sapere se la stessa fabbrica può cambiare la motorizzazione ovviamente senza costi aggiuntivi. id="size6"> comunque sono molto indeciso sulla motore perchè il camper essendo 46 ql 7 persone e molti accessori diciamo non so se c'è la fa. credomi consumasse un abbisso visto lo sforzo che dovrebbe fare >
>