quote:Risposta al messaggio di danj125 inserito in data 29/07/2009 22:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So già dove metterli...[:D] Scherzi a parte[V], ostrega...[:0][B)][xx(] Non più di 3 litri? ....[:(!]
http://www.visitnorway.com/it/A...
id="size2">id="blue">quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 31/07/2009 15:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio74, da quello che mi ha detto era un controllo di alcol test perciò fermavano anche auto, però ho il dubbio che il turista con il camper è particolarmente mirato a perquisizione, perchè si sà il vino o birra costa molto in Norvegia e si porta dietro (per chi come me che un bicchiere a pasto se lo beve),frà 4 giorni andrò anch'io in Norvegia e sicuramente mi terrò alle loro regole, grazie e saluti
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 31/07/2009 17:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa mi ero dimenticato, il vino lo hanno lasciato al mio amico, comunque portava circa 20 lt ed era lui e sua moglie perciò ne dovevano portare solo 6 litri ciao