quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 25/01/2013 11:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non hai parcheggiato al porto gratuitamente? Io la pagherei.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 25/01/2013 12:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, gratuitamente ma ci vuole il disco orario... e onestamente non avevamo visto il cartello!
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 25/01/2013 12:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora io non so le leggi della Danimarca ma se la comunicazione non ti è arrivata tramite raccomandata (con Firma) chi può dire con certezza di avertela consegnata? Strano però che una multa arrivi con lettera normale, in Italia sarebbe una pacchia! Chiedi a qualcuno che è del mestiere (alla fine scopri che ti hanno fatto uno scherzo gli amici)[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/01/2013 12:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ti assicuro che è una multa vera, in Italia una notifica così si cestina direttamente ma ... sai ...con la Danimarca non si sa mai!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/01/2013 13:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, pago. Facciamo vedere una volta tanto che gli italiani sono onesti e rispettano le leggi! Purtroppo è stata una svista... pagata cara! [V]
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 25/01/2013 14:57:32 in Italia una notifica così si cestina direttamente >> Non per fare polemica, ma a me se mi arriva una multa, al massimo verifico se è sbagliata o impugnabile, ma mai e poi mai la cestino. La pago, punto e basta. Da qualsiasi paese che, lecitamente, possa infliggermi una multa.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 25/01/2013 11:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che loro dalla Danimarca ti hanno ingiunto di pagare, mentre noi in italia per le inrazioni che fanno gli stanieri non riusciamo a raggiungerli. strano paese il nostro!! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/01/2013 17:33:38 (Visualizza messaggio in nuova 7finestra)>>Io ho notato che quando si sta esaurendo la carica (circa 30/50 euro)te lo segnala con 2 bip.Una volta ricaricato ritorna con 1 solo bip.Saluti a tutti OTRA57.
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 28/01/2013 15:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ragazzi non so, mi sa che forse ha ragione chi dice di valutare bene prima di pagare !id="size2">id="red">>> Mi sono riletto con attenzione tutti post: non mi è parso che nessuno ti abbia consigliato di "valutare bene prima di pagare".[}:)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di trilly73 inserito in data 28/01/2013 15:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava! Complimenti! Facciamoci sempre riconoscere! [xx(] Poi si dice che parlano male degli Italiani all'estero... [V] Magari sei una di quelle che da la colpa di tutto ai politici, vero?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/01/2013 16:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma a te arriva una lettera ordinaria che devi pagare una certa cifra , senza notifica firmata una certa multa , vai tranquillo paghi come se niente fosse[?][?][?] e se fosse una BUFALA [?][?] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 28/01/2013 19:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi con attenzione tutti i post (sono anche pochi, non sprechi tempo) potrai renderti conto che la stessa destinataria della multa scrive <<No, ti assicuro che è una multa vera, in Italia una notifica così si cestina direttamente ma ... sai ...con la Danimarca non si sa mai!>>id="blue"> Il fatto è che si sta cercando una furbata per non pagare gli <<...85 eurini per un parcometro non esposto!>>id="blue">
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 28/01/2013 19:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dici chiaramente che la vuoi cestinare perché tanto non lo scopriranno mai. Sai anche dove l'hai presa e perché. Se vuoi fare la furba fallo pure, ma poi non venire qui a vantarti.