CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Multe a Castiadas, Muravera e Villasimius

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 52
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/07/2012 alle: 15:15:48
Attenzione a sostare in notturna in queste località. L'articolo di oggi al tgr Sardegna: Blitz all’alba dei vigili urbani di Castiadas e dei carabinieri della stazione fra le tende abusive piazzate durante la notte lungo il litorale. Sono state 39 le multe da cento euro elevate dalle forze dell’ordine agli abusivi che ovviamente sono stati anche costretti a disfare le tende. Multe anche a camperisti e automobilisti che avevano parcheggiato i loro mezzi durante la notte in parcheggi aperti solo di giorno dalle 8 alle 20. Per loro, in arrivo multe da 39 euro. L’obiettivo è sconfiggere l’abusivismo. Sulla costa sud orientale sono tanti i campeggi aperti e regolarmente attrezzati per la sosta. Da qui la decisione del Comune di Castiadas ma anche di quelli di Muravera e Villasimius di combattere il fenomeno dell’abusivismo e di evitare quindi danni anche ambientali legati alle soste fuorilegge. L’operazione è stata coordinata dal comandante dei carabinieri di Castiadas maresciallo Giuseppe Rauzzino e dal coordinatore della Polizia municipale di Castiadas Domenico Deluce che hanno agito seguendo una precisa ordinanza del sindaco di Castiadas Quintino Sollai. I blitz saranno ripetuti durante tutta l’estate per scoraggiare ogni azione di abusivismo. Domenica 22 luglio 2012 11:22
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 22/07/2012 alle: 16:35:52
Ciao Antonella, non so se hai letto l'unione sarda di domenica scorsa,in un articolo il "caro" sindaco di muravera dichiara guerra ai camper, evidentemente non hanno altro a cui pensare. Davide
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/07/2012 alle: 16:56:17
Ciao Davide, sì ho letto. La lezione di qualche anno fa al caro sindaco non è bastata. Stanno dichiarando guerra ai camper, convinti di riempire così i campeggi, otterranno solo l'effetto contrario, non verranno più in Sardegna con i camper, andranno dove c'è ospitalità: Calabria e Puglia o Croazia Germania e Francia. I campeggi sono semivuoti, resistono le AA, specie in Ogliastra dove i prezzi sono abbordabili. Chi monta una tenda in spiaggia lo fa perchè non può permettersi di entrare in campeggio a causa delle tariffe assurde. Li ho visti, sono famigliole, si portano le canne da pesca e passano la notte a pescare mentre i bambini dormono e le mogli chiacchierano. Ti dirò che hanno lasciato pulitissimo, erano ben organizzati. Sto parlando della spiaggia delle Cugurre, dove a poca distanza c'è un campeggio, un villaggio turistico nuovo di trinca che non si sa dove scarica, divieti di sosta notturna per camper e auto senza un motivo comprensibile. Il villaggio è sorto in poco tempo, a 2 passi dalla spiaggia chi ha dato le autorizzazioni? Se è guerra che guerra sia![V] Dai, da settembre tutto ritornerà normale per noi, vuol dire che sconsiglieremo a tutti di venire qui in luglio e agosto, al limite entrare solo in AA, boicottiamo i campeggi!!
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 22/07/2012 alle: 17:08:43
Io da almeno 2 anni evito di andare al mare nelle zone di muravera villasimius etc sopratutto per il traffico che si crea la domenica sera, 2 settimane fa' siamo stati dal venerdi sera al lunedi sera al campeggio di arborea s'ena arubbia,siamo stati benissimo ,il mare era splendido e in 4 (2 adulti,1 bimba di 2 e una ragazzina di 11 )abbiamo pagato in tutto 40 euro grazie alla tessera dei camperisti sardi,da questa settimana anche i ragazzi sotto i 12 anni sono compresi nell'offerta: 14 euro piazzola con allaccio elettrico 2 adulti e bambini sotto i 12 anni, doccie calde gratis. prossima settimana di nuovo ad arborea poi il 5 agosto vado al fresco della valle d'aosta. Davide
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/07/2012 alle: 17:32:06
Anche il campeggio di Cala Sinzias ha la convenzione con il Club Camperisti sardi, è un modo per risparmiare un pò grazie alle associazioni. Noi andiamo spesso a Orrì al Tanca, 18€ con corrente, la spiaggia è bella, di sera c'è animazione nei chioschetti, l'area è molto tranquilla, non impone l'ora di uscita, ha le docce calde. C'è crisi e occorre ingegnarsi andando dove ci costa meno stando bene. Ho visto che andate spesso al "Bella sardinia", ci sono le foto su FB. Noi partiamo martedì, destinazione Lourdes, al fresco anche noi, mare, basta per un pò!! Buone vacanze Davide[:)] Antonella
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 22/07/2012 alle: 18:08:35
ma vedete ragazzi...è successa una cosa simile anche a mè ed ad altri due amici equipaggi....prima l'intimidazione da parte della gestrice del parcheggio di Piscinas...che sappiamo è interdetta ai mezzi over 1,90 m di larghezza.... poi , dopo avere a malincuore dovuto lasciare il bellissimo paradiso delle dune per colpa di uno degli altri due amici il quale si era preoccupato dell'arrivo delle forze dell'ordine ....poi al raggiungimento di Bugerru ...scopro che la sanzione era di € 38,00....[:0][:0][:0][:0][:0][:0] ma come?..tutta quella polvere e quegli scossoni per restare almeno mezza giornata in "paradiso" ...e io scappo per 38,00 Euro??... mai più se multa deve essere che multa sia...tanto poi devono passare almeno 24 ore perchè te ne possano fare un'altra!!...quindi ben venga la multa di 39.00 Euro per una sosta in SARDEGNA NE VALE LA PENA...si farà i conti di essere un giorno in sosta in un campeggio a pagamento !
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/07/2012 alle: 18:27:17
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/07/2012  18:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' il ragionamento che fanno: "Non vuoi entrare in camping? Paghi la stessa cifra in sanzione". Il guaio sarà quando conosceranno le tariffe dei campeggi e aggiorneranno le sanzioni. Gente, avete tutta l'Italia e la Croazia, la Francia, la Spagna a disposizione, siete masochisti a venire in Sardegna? Mi sa di sì.... Antonella
ixeo
ixeo
-
Inserito il 23/07/2012 alle: 10:37:59
A quando i blitz nei campeggi non a norma?
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 23/07/2012 alle: 11:54:12
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/07/2012  18:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]...sono basito..proprio tù Antonella consigli mete alternative alla tua Sardegna...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mica sarà che stai depistando la massa per potere portare solo l'Elite nella tua Bellissima Terra....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].. comunque buone vacanze se parti domani...Gianni
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/07/2012 alle: 14:47:28
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/07/2012  11:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Proprio io, visto che l'intolleranza verso i camper aumenta anzichè calare vi consiglio altri lidi. Il turismo dei VIP non è in calo, i ladri sono sempre pieni di soldi, per me la Costa Smeralda dovrebbe sparire, non appartiene alla Sardegna, è un mega villaggio vacanze con paesi finti senza tradizioni e radici, tabula rasa!![:D] Grazie, buone vacanze anche a te[:)] Antonella
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4981
Inserito il 23/07/2012 alle: 16:52:21
in croazia francia e spagna il mare della sardegna se lo sognano, poi le multe le rischi ovunque, quindi tanto vale rischiare per il paradiso.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 23/07/2012 alle: 17:12:45
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/07/2012  14:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) visto che l'intolleranza verso i camper aumenta anzichè calare vi consiglio altri lidi>
> Eggia' [:(!][}:)] (anche se "purtroppo" ... [:(]) A breve (finalmente [:)]) saro' ancora una volta nella bellissima Sardegna, il prossimo anno vedro' ... se' e' vera questa "stretta" prima o poi l' "abbandonero'" dopo tanti-tanti-tanti anni ... Ivanoid="blue">
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 23/07/2012 alle: 21:55:47
Antonella fatte buon viaggio e una preghiera per tutti noi ciao. Davide
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20267
Inserito il 24/07/2012 alle: 14:37:23
sono anni che su TUTTO il territorio comunale di Villasimius NON si può dormire se non nelle apposite aree. detto fuori dai denti, il posto è sicuramente bello e la sardegna rimane comunque SEMPRE e l'UNICO posto in Italia dove è possibile trovare posti belli e isolati, ma dico, uno va in sardegna per andare a Villasimius? E' semplice, evitate quei comuni, i prezzi dei traghetti faranno il resto, saranno poi i sardi a lamentarsi per il mancato turismo... e le cose torneranno come prima. www.susezzapasa.it
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 24/07/2012 alle: 16:48:01
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/07/2012  14:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari si potesse risolvere tutto così..io lo spero...e aspetto questo momento...però nel frattempo mi faccio rapinare ma alla Sardegna non posso rinunciare...![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 24/07/2012 alle: 18:24:07
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/07/2012  16:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Contento te contenti tutti. I Consumatori con la C maiuscola hanno il potere decisionale, Antonella ha spiegato chiaramente come si fa.[;)]
19
alx70
alx70
02/04/2007 165
Inserito il 24/07/2012 alle: 20:12:05
tempo al tempo si stanno tirando la zappa sui piedi tra qualche tempo ci verranno a supplicare di tornare a villasimius già l'anno scorso hano preso la bastonata,quest'ano bisseranno intanto il billionair chiude e se ne va i gabbasisi li stanno facendo girare anche a silvio...
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/07/2012  15:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
peg1
peg1
-
Inserito il 24/07/2012 alle: 20:21:00
Ma veramente pensate che a chi ha i soldi possa interessare qualche centinaio di euro in piu o in meno sulle attraversate e via dicendo? Quelli arrivano con l'aereo e hanno la macchina che li aspetta in aeroporto, e non hanno problemi di parcheggi o di spiagge, hanno le loro. Quando sento fare certi discorsi mi deprimo.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/07/2012 alle: 22:17:23
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/07/2012  14:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonella! BUONE VACANZEEEEEEEEEEEE !![;)]
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20267
Inserito il 24/07/2012 alle: 22:43:52
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/07/2012  20:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è vero, chi ha i soldi non si fa problemi di nessun tipo, ma secondo te in sardegna ci sono soltanto alberghi tipo il Cala Volpe, o ci sono anche alberghetti a 2-3 stelle e campeggi? www.susezzapasa.it
peg1
peg1
-
Inserito il 24/07/2012 alle: 23:15:42
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/07/2012  22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è di tutto. ma non solo a livello di ricettività alberghiera, ma anche a livello paesaggistico-culturale-turistico, e sentir parlare di boicottare per meri interessi personali un territorio, adducendo motivazioni del tipo "anche i ricchi lo lasciano" mi sembra illogico, per non definirlo anche in maniera più volgare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
24 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link