quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/07/2012 18:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il ragionamento che fanno: "Non vuoi entrare in camping? Paghi la stessa cifra in sanzione". Il guaio sarà quando conosceranno le tariffe dei campeggi e aggiorneranno le sanzioni. Gente, avete tutta l'Italia e la Croazia, la Francia, la Spagna a disposizione, siete masochisti a venire in Sardegna? Mi sa di sì.... Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/07/2012 18:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]...sono basito..proprio tù Antonella consigli mete alternative alla tua Sardegna...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mica sarà che stai depistando la massa per potere portare solo l'Elite nella tua Bellissima Terra....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].. comunque buone vacanze se parti domani...Gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/07/2012 11:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Proprio io, visto che l'intolleranza verso i camper aumenta anzichè calare vi consiglio altri lidi. Il turismo dei VIP non è in calo, i ladri sono sempre pieni di soldi, per me la Costa Smeralda dovrebbe sparire, non appartiene alla Sardegna, è un mega villaggio vacanze con paesi finti senza tradizioni e radici, tabula rasa!![:D] Grazie, buone vacanze anche a te[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/07/2012 14:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) visto che l'intolleranza verso i camper aumenta anzichè calare vi consiglio altri lidi>> Eggia' [:(!][}:)] (anche se "purtroppo" ... [:(]) A breve (finalmente [:)]) saro' ancora una volta nella bellissima Sardegna, il prossimo anno vedro' ... se' e' vera questa "stretta" prima o poi l' "abbandonero'" dopo tanti-tanti-tanti anni ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/07/2012 14:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari si potesse risolvere tutto così..io lo spero...e aspetto questo momento...però nel frattempo mi faccio rapinare ma alla Sardegna non posso rinunciare...![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/07/2012 16:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contento te contenti tutti. I Consumatori con la C maiuscola hanno il potere decisionale, Antonella ha spiegato chiaramente come si fa.[;)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/07/2012 15:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/07/2012 14:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella! BUONE VACANZEEEEEEEEEEEE !![;)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/07/2012 20:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero, chi ha i soldi non si fa problemi di nessun tipo, ma secondo te in sardegna ci sono soltanto alberghi tipo il Cala Volpe, o ci sono anche alberghetti a 2-3 stelle e campeggi? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/07/2012 22:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è di tutto. ma non solo a livello di ricettività alberghiera, ma anche a livello paesaggistico-culturale-turistico, e sentir parlare di boicottare per meri interessi personali un territorio, adducendo motivazioni del tipo "anche i ricchi lo lasciano" mi sembra illogico, per non definirlo anche in maniera più volgare. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)