quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 03/08/2013 15:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ci sono più i navigatori di una volta[:(] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 04/08/2013 16:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non viaggio più senza cartina. l' anno scorso tom mi lasciò a piedi in Polonia dopo 10 giorni. Quest' anno tom mi ha lasciato a piedi in Scandinavia sempre dopo 10 giorni esatti. Fortuna che c' erano le cartine. Ma al ritorno, attraverso le Repubbliche baltiche, superar Varsavia solo con cartine e lavori in corso è stato un gran problema. Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/08/2013 18:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia figlia mi dice sempre: papà, la tua non è la generazione tecnologica....ed ha ragione [:D] [:D] [:D] Ciao Isidoro
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 06/08/2013 08:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bussola[?][?][?][:D][:D][:D] Mi manca!id="Andale Mono">id="size4"> Ma ogni tanto mi oriento con le stelle[:D][:D][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 06/08/2013 10:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A si le solite Orsa Maggiore e Orsa Minore o la Stella polare [:D][:D][:D] Sperando che non ci sia nuvolo [:(]
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!