quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/03/2014 08:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse così, allora sarebbero in TROPPI, ad averlo..[;)] Meglio così con mille difficoltà e spazio per l'istinto di adattamento...si ottiene una selezione naturale..[8D] Assurdo non avere un camper nel paese piu' bello al mondo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 03/03/2014 08:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa walter mà non l'avevi venduto? -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere rettifico ho letto che hai comprato un ecovip auguroni questanno a torre mozza penso di venirci un pò di più ciao enzone
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/03/2014 11:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho venduto per prenderne un altro..naturalmente Laika[;)] Assurdo non avere un camper nel paese piu' bello al mondo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/03/2014 13:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, ti auguro tanta salute ..con tutto il cuore. Walter Assurdo non avere un camper nel paese piu' bello al mondo
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/03/2014 13:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio entrare in merito al tuo problema personale , ma qui in zona dove abito io c'e' un camper Laika , fermo ormai da qualche anno , chiuso nel cortile della sua abitazione- Conosco il proprietario , una persona seria e tranquilla e sopratutto gelosissimo e miticoloso per il suo camper , come del resto facciamo anche noi .qualche problema sicuramente ci sara' .. e spero che per "lui " si risolvera' al piu' presto. ciao !! elio.m di Roma
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/03/2014 19:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO Roberto, è la stessa cosa che mi stavo chiedendo anch'io leggendo!?![:D] BUONA serata a Te&Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/03/2014 13:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 03/03/2014 22:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)] [:D]Comunque anche a me guardandolo[:I]mi mette di Buon Umore[^] Fortunatamente c'è l'ho parcheggiato "nel posto"di lavoro così quando la Pressione Sale[}:)] Un occhiata in direzione Camper e Tutto si ristabilisce[:D][:D][:D] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue"> Un Augurio anche da parte mia a Bruno di pronta Ripartenza[:)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/03/2014 13:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dài Brunoid="green">, [:)] tanta salute e che torni a far giri per il mondo ...! [:D] ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 03/03/2014 08:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come non quotarti a squarciagola?! [:D] sposati da 20 anni e non siamo mai andati in nessun posto che non fosse casa di mia suocera (ad 1 ora di strada) in agosto [xx(] da quando a fine giugno abbiamo preso il camper abbiamo già fatto tanti tour (tanti x me [:I][;)]) nella nostra bella Italia, scoprendo posti di cui non conoscevo l'esistenza (vedi il campanile nel lago di Curon) come il lago d'Idro, scoperto cercando appunto in tutta fretta sulla cartina del nostro stivale un posto dove passare 2/3 gg che non fosse molto lontano. è una sensazione di libertà che ti libera (scusate la ripetizione) per alcuni istanti dei problemi quotidiani [|)] @Bruno tanti in bocca al lupo di ripartire col tuo v.r. più in forma di prima [;)]

"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 07/03/2014 13:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bruno, ti cedo volentieri tutto lo spazio..come vedi sono in tanti a volerti bene..e questa e' la cosa più importante..[:)]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/03/2014 13:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti serve una spalla per appoggiarti, ne sarò felicissimo... magari, ce ne andiamo insieme in Germania, una volta me lo dicesti che ti sarebbe piaciuto...[:)] Però... se si fa, devi portare la chitarra...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo