quote:Originally posted by elisa76e> Ciao ele benvenuta come mamma e come camperista! non ho esperienza di pannolini e pappe, ma sento molte che già dai primi mesi, portano i propri figli a far conoscere il mondo..[;)]per cui credo che riceverai tanti bei consigli, d' altronde è una piccola casa e si hanno appresso tutte le comodità. Spiacente di non poterti essere utile...ma ho visto che hai un' anno in + di me, e ci tenevo a scriverti! Mory
Ciao a tutte, ho un fantastico camper parcheggiato in giardino perchè tra un mese nascerà il piccolo Matteo. Muoio dalla voglia di fare una bella girata... La gine mi ha proibito per ora di spostarmi dalla mia città. Ora Vi chiedo... Dopo il parto quando potrò riprendere a viaggiare con il piccino? Voi avete già passato l'esperienza? Come vi siete trovate in camper fra bibe e pannoloni? Vi prego raccontatemi le Vs esperienze!! Eli[;)] >
quote:Originally posted by maculani>
Ho tre figli: Caterina (16), Gaia (9) e il piccolo Simone (3 solo domani). La prima è stata inziata a 10 giorni, la seconda ad una settimana e l'ultimo dopo un mese perchè nato in inverno e quindi siamo stati un pelino più cauti. Maculani. >
quote:Originally posted by elisa76e> Grazie mille è l'erede al trono [:D][:D][:D][:D] è per questo che dopo due volte nonostante non sia più tanto giovane ciò riprovato. Spero di poter avere un buon mozzo [:D][:D][:D][:D] Buoni viaggi con i piccoli che amano e impazziscono per la casa con le ruote in tutto le loro forme più strane. MACULANI.
grazie per le Vs testimonianze, sono già più tranquilla e contenta perchè non vedo l'ora di farmi un bel giro!! Per Maculani: Auguri al piccolo Simone!! eli >
quote:Originally posted by Tonino57> Ciao Tonino, ti seguo a ruota, la mia aveva 45 giorni....
A leggere questi post devo dire che mia figlia era "vecchia" quando è venuta con noi per capodanno [:0][:0] Aveva 32 giorni[:p][:p] Tonino P.S. Auguri all'erede al trono [:)][:)]id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by elisa76e> Il primo viaggio in camper la mia piccola Giulia l'ha fatto che aveva 20 giorni (senza contare il suo primissimo viaggio, era nella mia pancia, è nata 12 giorni dopo [;)]), siamo della provincia di Torino e siamo andati a Spotorno x il we. Ora lei ha 20 mesi, ed è la padrona del camper, e tra un mese arriverà il fratellino (anche noi abbiamo il camper forzatamente posteggiato in cortile). Con lui aspetteremo un pochino a muoverci x via della temperatura, Giulia invece è nata a metà maggio, quindi era più caldo, questa volta invece credo che aspetteremo fino a Pasqua. Comunque stai tranquilla, l'importante, finchè è piccolo, che non lo porti in posti troppo caldi o in montagna (anche x via dello sbalzo di altitudine e quindi di pressione), x il resto non patirà, anzi, finchè è così piccolo, potrai fare senza problemi spostamenti abbastanza lunghi senza che patisca xchè quando sono così piccoli dormono e basta, e il dondolio del camper in movimento aiuta. Quando invece crescerà dovrai calcolare le soste xchè si stanca, xchè non mangià più solo latte e allora devi faremarti x preparargli la pappa e mille altre menate. Perciò benvenuta e tanti tanti auguri!!!!! Antonella
Ciao a tutte, ho un fantastico camper parcheggiato in giardino perchè tra un mese nascerà il piccolo Matteo. Muoio dalla voglia di fare una bella girata... La gine mi ha proibito per ora di spostarmi dalla mia città. Ora Vi chiedo... Dopo il parto quando potrò riprendere a viaggiare con il piccino? Voi avete già passato l'esperienza? Come vi siete trovate in camper fra bibe e pannoloni? Vi prego raccontatemi le Vs esperienze!! Eli[;)] >