quote:Originally posted by maculani> Ciao Macu, hai PM. Grazie.
Le dieci regole del MACU: 1) sapere a cosa serve un v.r. e come si può realmente usare soprattutto in Italia, quanto costa il giochetto alla fine; 2) mettere in conto che per un equipaggio di 5 persone si viaggia quasi sempre illegalmente per via dei pesi, quindi meditare a lungo su questo aspetto; 3)per cinque persone non vi sono molte piante da scegliere, occorre per non separarsi poi dal marito una pianta con sette posti letto, quindi assolutamente autocaravan; 4)un mezzo vecchio di circa 10 anni se di buona annata è spesso meglio di un fresco giocattolino dalle tendine più di moda che però ti da la sensazione molto spesso di viaggiare, mangiare e dormire su qualcosa di un pò "precario"; 5)gli accessori sono l'ultimo pensiero; 6)se si cerca l'acquisto con un privato bisogna essere sì diplomatici, ma efficaci nell'andare a vedere non quante volte ci ha fatto la pupu ma se non ha lesinato su controlli e manutenzioni documentate; 7)se si sceglie un concessionario a caso, prima di firmare, rivolgersi ad una agenzia investigativa e attendere l'esito; 8)i v.r. si comprano da ottobre a febbraio e mai con consegne oltre la settimana, oggi più che nel passato; 9)tutti sanno tutto ma pochi sanno ciò che si deve realmente sapere; 10)nell'acquisto di un v.r non occorre fortuna ma capacità. Cordialmente MACULANI - Torino. >
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 15/07/2009 20:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho letto, ma dal momento che non ti posso dare buone notizie mi occorre tempo per renderti la caramella più dolce [:D][:D][:D], grazie comunque per la stima. In giornata spero di risponderti, a presto MACU.
http://ecartix.blogspot.com/
(spero di non infrangere nessuna regola del forum) Enzohttp://www.movimentocamperisti....
[;)] Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 16/07/2009 12:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco. Pillola mandata giù.[8)] Ni & Bi è diventato il mio target.... e più avanti ti chiederò di annunciarmi alla dea Cinzia. Un salutone, Francesco.[:)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 16/07/2009 14:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio una Dea, bionda con occhi azzurri [;)][;)][;)]Quando vuoi, sono in partenza ci leggiamo lunedì, buon fine sett. a tutti il MACU.
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 16/07/2009 12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo che come siamo messi oggi, se vuoi il mezzo che vedi, se insisti, pena la nullità del contratto in 48 ore è tuo (già visto) anche da Cinziotta. Ciao MACU.