CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

neofiti - finalmente relax!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 21/05/2010 alle: 23:39:13
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/05/2010  21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> solo x curiosità... Ma alla fine quanto tempo passi all interno del tuo mezzo? Io pur avendo ski a casa, ad esempio, non ho proprio la voglia di stare a guardarlo in camper... Sono in ferie amo uscire, visitare o anche solo stare all'aria aperta a chiaccherare con amici davanti ad una birretta fresca... Questo oggi come credo 20anni fa :-)
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/05/2010 alle: 13:27:52
ti porto un esempio questa mattina ore 9 mi son fatto un espresso e siamo usciti pranzato fuori e ora siamo rientrati in camper sono stravaccato sul divano e sto guardando l tv e srivendoti con iPhone mia figlia sta studiando in camera da letto credo che usciremo verso le 4 per tornare dopo cena ciao

Modificato da carlomario il 22/05/2010 alle 13:32:07
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/05/2010 alle: 14:59:47
a proposito di tv in camper BRAVO VALENTINO[:D]
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 22/05/2010 alle: 15:12:50
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 22/05/2010  13:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meglio che non ti dico dove sono seduto io mentre ti scrivo col mio nokia n97 :-) ciao buon w.e.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/05/2010 alle: 16:16:00
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 22/05/2010  15:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parto difficile?[:D]
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 22/05/2010 alle: 18:27:11
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 22/05/2010  16:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hehehe... No no nulla di difficile... Ma sicuramente nel serbatoio delle nere non c è più spazio... A cena dal suocero ieri sera... Proprio a me doveva capitare uno chef come suocero :-)

Modificato da cohors il 22/05/2010 alle 18:28:50
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/05/2010 alle: 19:39:17
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 22/05/2010  18:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> qualcuno si deve sacrificare[:D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 22/05/2010 alle: 19:41:58
a per finire di far lo sbo.one ora vado a farmi una doccia da almeno 70 litri[:D][;)]
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 24/05/2010 alle: 10:50:38
@ carlomario: 70 litri sono un inezia rispetto alle comodità di una casa. Ho visto il tuo mezzo FRANKIA, girando su internet (è quello che da fermo si allunga nel posyeriore ?). Bellissimo, ma ribadisco: se lo paragoni ad una abitazione vera, è un buco. Con arredi lussuosi, siamo daccordo, ma sempre un buco. NOn so, dopo N anni di tenda e campeggio, il mio concetto di camper è diverso. Sarà che io per lavoro sono continuamente circondato da troppa comunicazione, ma il pensiero di stare in camper sforzandomi di essere bombardato di cagate televisive o internet come in ufficio o casa, mi mette l'ansia. Però è vero che devo essere tra i pochi a pensarla così, visto che sabato sera, con non so quale partita in TV, tutti i camper avevano il loro bravo video acceso, e qualcuno aveva sfoderato antenne paraboliche alzando pennoni da far invidia alla vespucci. Noi siamo andati a fare un giro coi bimbi, e a mangiare ottime fragole col gelato. Ciascuno, però ha il suo modo di vivere la vacanza, e tutti i modi sono legittimi. De lresto, non si fa male a nessuno.
mague
mague
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 12:39:42
d'accordo con tutti voi[;)]Basta sentirsi bene ed in pace! Con parabolona da 1 mt e sky o completamente senza tv[;)]Personalmente esco x fare movimento e/o semplicemente x stare all'aria aperta. Sci da fondo in inverno o camminate x paesini. Dalla primavera bici, w-surf, canoa o passeggiate in collina o montagna. La tv alla sera quando fà buio e, se piove, magari un filmetto che mi porto da casa. In genere, però, siamo talmente stanchi che c'è il crollo. L'unico lusso superfluo che mi sono concesso è la tv anche a letto (matrimoniale in coda sul garage) così mia moglie dorme ed io finisco di vedrmi il film. Ho amici che hanno speso anche 2.000 euro x il sat, io preferisco spenderli cambiando vele o canoa. Altre disponibilità o + semplicemente altre priorità[;)]Ho il kit sat da 40 cm e il digitale terr.! Cosa voglio di + dalla vita[;)] saluti a tutti mague
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 24/05/2010 alle: 13:22:56
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 24/05/2010  10:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con il posteriere che si allunga e arredi lussuosi... no non è il mio camper. la mia voleva essere solo una provocazione e credo di essermi scoperto dandomi dello sb.one da solo[;)][:D]perchè sinceramente non sopporto i minimalisti che cercano di imporre il loro modo di far vacanza in camper come l'unico giusto e oltre tutto non sono convinto fino in fondo che tutti la pensino veramente cosi'(vedi la volpe e l'uva). Un po come la storia dei camper che devono essere per forza piccoli,mai sentito gente con il camper grande imporre le proprie teorie. comunque concordo pienamente con te ognuno faccia il plein air che gli piace però senza sermoni su quale è quello autentico,perchè quello autentico non esiste,esite quello che ti piace.[;)] ciao
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 24/05/2010 alle: 13:49:43
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/05/2010  21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] Ti quoto all'unisono[:)] E come dice il proverbio: Non è bello ciò che bello, ma bello ciò che piace.[:)] Un saluto Antonio
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 24/05/2010 alle: 14:18:43
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/05/2010  13:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> veramente, il discorso su ciò che è autentico non l'ha mai fatto nessuno. Personalmente, pur ipotizzando dentro di me che si trattasse di un cosiddetto inciso "grazie al piffero" (nel senso di "cosa superflua perchè ovvia") ho specificato che un certo modo di vedere il camper corrisponde alla mia personale opinione, non è una regola generale. Quanto ai riferimento alla volpe e all'uva, non è tanto chiaro. Io ce l'ho una seconda casetta al mare [:D], che seppur piccola ha il pregio di essere enorme rispetto ad un qualsiasi camper, senza considerare il giardinetto. [:D]. E' comodissima per i lunghi periodi, ma purtroppo non si muove dalle fondamenta, va condivisa con le esigenze del parentado e a noi piace girare in libertà senza dover fare programmi anticipati. Di qui l'idea del camper. Ma forse tu innesti questa disussione su un filone di diatriba pregresso, con altri. In questo caso passo, perchè non lo conosco.
mague
mague
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 14:43:44
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 24/05/2010  14:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io (mia madre) come patamoto ho casa al mare (P.S.Stefano), ma dovrei dividerla con parentado. Ma, a parte questo, non riuscirei a fare a meno di aprire la porta alla mattina e restare stupito di non trovare la spiaggia e l'acqua a 10 metri[:D]. Dover prendere la macchina (dopo averla caricata) x andare in spiaggia. Accorgersi che ho dimenticato qualcosa a casa [:0]Non potermi godere il tramonto o la passeggiatina sulla spiaggia all'alba con il cane che corre avanti e indietro[:)]Ogni tanto ci provo, ma ... NON ci riesco[;)] Ciao mague
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:20:22
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 24/05/2010  14:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si vecchie polemiche
18
treuno
treuno
19/01/2007 364
Inserito il 24/05/2010 alle: 16:46:37
Hei!...Mi porti con te a trovare questi magnifici posti dove apri la porta e trovi sempre il mare a dieci metri? Io ne conosco pochissimi, anzi ormai nessuno! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010  14:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mague
mague
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 17:21:12
treuno says: Hei!...Mi porti con te a trovare questi magnifici posti dove apri la porta e trovi sempre il mare a dieci metri? Io ne conosco pochissimi, anzi ormai nessuno! Ciao. Sosta libera o AS o AA nel lazio: Pescia Romana - Campo di Mare - Anzio in Toscana: Talamone - Albinia in camping: a iosa[;)] Io però li scelgo x le nostre esigenze (w-surf-canoa) a te, ad es. Talamone (10€/gg - no balneabile causa w-surf/kite-surf), potrebbe non piacere. ciao mague
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 24/05/2010 alle: 17:30:32
@mogue: Ti segnalo, in lazio, anche S. Agostino. Un amico kite-camperista mi ci portò a fare kite, alcuni anni fa. Parcheggiavano lungo la strada subito dietro la spiaggia. Confesso che mi piaque assicurare a terra la vela, e poi sedermi al tavolino esterno, ancora in muta e trapezio, a bermi un buon caffè. E' stato uno dei momenti che mi ha fatto pensare al camper con desiderio, e mi ha portato a concretizzare. A talamone non sono mai stato, mi dicono vento molto rafficato. Bello il campeggio baia dei gabbiani al puntone di scarlino. La spiaggia è a 20 metri, si mangia bene. In stagione, il corridoio è giusto di fianco, fuori stagione esci tranquillo davanti al campeggio.
mague
mague
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 17:43:25
ciao patamoto, conosco santago (slang dei locals[;)]) o il paesello (le 4 case poco più a sud sulla costa). Trovi tutti questi spot sul sito ... (non so se si può nominare un sito w-surfistico)! Sant'Agostino non mi piace xchè alle spalle ha un aspetto ... desolante[:(]Se fai kite vai a Talamone, sarai in buona compagnia: acqua da 50 cm. a 1,50 e vento [:D]Non x niente è soprannominato "la fabbrica del vento"[:0] ciao mague
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 24/05/2010 alle: 18:02:00
In realtà, talamone lo conosco come posto, ma non sono mai sceso in acqua. Dovendo andare in toscana, preferisco marina di grosseto, fuori stagione. Esci dove vuoi, vento side, bei memmelloni ondosi con cui giocare per divertirsi. In stagione, tra un divieto e l'altro, è un delirio (stato una volta, già dato).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link