CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Neonati in Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 12/03/2010 alle: 13:20:19
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 06/11/2009  16:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che il prossimo passo a primavera sarà di metterle insieme nella matrimoniale posteriore ed io e mia moglie finalmente ci ritroveremo insieme (e questo non sarà poi male!). id="red"> Ha dimenticavo, entrambe le piccole per i primi 6 mesi hanno viaggiato nel trasportino legato con le cinture nel primo sedile della dinette (schiena all'autista per intenderci), poi nel seggiolino con le cinture e si godono dei bellissimi panorami oppure fanno delle grandi dormite. Ciao ed auguroni, Daniele.id="size1"> RI-PENSACI. Io ho fatto il tuo stesso ragionamento ed ora sono in attesa (1 mese all'albaid="size2">) che mia moglie mi regali il mio terzo gioielloid="size3">.[;)][^][^][^]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/03/2010 alle: 15:21:09
Ciao, anche la mia piccola in camper gia' a 2 mesi, in viaggio dormiva nel seggiolino, da ferma sul lettone in mansarda con me e il marito di notte ci passava i biberon per le poppate. Dormiva una bellezza, al calduccio e sotto il mio controllo. A 7 mesi abbiamo fatto un bel giro in Francia per 4 settimane ed e' stata quella che ha dato meno problemi di tutti. Paola[:X]
17
Morganm
Morganm
18/06/2008 51
Inserito il 12/03/2010 alle: 18:11:11
Non fa testo , ma mia figlia Agnese e' nata praticamente in camper ! eravamo in vacanza a san Candido (BZ) a mia moglie si sono rotte le acque 15 gg prima , risultato : Lei in ospedale (bellissimo) io in camper nel mini parcheggio dell'ospedale e poi dopo 4 giorni tutti e 3 a casa insieme in Camper
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 12/03/2010 alle: 22:22:51
Noi aspettiamo la nascita della s piccola Sofia da un giorno all'altro [:)], vediamo di farle fare la pasquetta in camper cosi' incomincia ad abituarsi[:D] ciao
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 18/03/2010 alle: 13:32:07
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 12/03/2010  22:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco il nome che mi mancava, SOFIA, lo aggiungo alla lista (KAMILA, PAOLA, SARA, ROBERTA), prima o poi (spero prima) riusciremo a decidere.[?][?][^]
15
funkyro
funkyro
15/03/2010 11
Inserito il 20/03/2010 alle: 19:38:30
salve a tutti.mi unisco anch'io all'allegra compagnia..[:D]se volete..non abbiamo ancora provato con la ns piccola principessa Agata(6 mesi e mezzo)un' uscita anche per colpa del maltempo.Come LKe Lucky ho anch'io molti dubbi su come gestire le uscite specie in previsione delle vacanze estive di agosto.Agata avrà 11 mesi però mangerà sempre un pasto con minestra e mi chiedo come si potrà cucinare i9l brodino(che deve cuocere 2 ore circa)senza far diventare il camper una sauna.dobbiamo accantonare l'idea di portare da casa congelato in quanto il ns frigo è sugli 80 lt.con piccolissima celletta frezeer quindi.il mezzo è un rimor sui 5,99,mansardato ma con letto pronto solo mansarda perciò dovremo studiare anche come disporre per la nanna..sarei felicissima di poter vedere soluzioni fai da te se qualcuno ha...grazie a tutti.
15
funkyro
funkyro
15/03/2010 11
Inserito il 20/03/2010 alle: 20:35:07
per Mezza,quel bellissimo frugoletto ha solo due mesi?non posso crederci[:0], è un gigante..complimenti per Gdavide auguroni a voi e facci sapere quando arriva Sofia[:D] Agroni
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 20/03/2010 alle: 21:48:45
quote:Risposta al messaggio di funkyro inserito in data 20/03/2010  20:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che oggi ha 8 mesi e pesa 11 kg[:D][:D] è veramente un gigante, nato già di 4150 gr[B)] Daniele
15
pol75
pol75
09/01/2010 186
Inserito il 21/03/2010 alle: 08:09:01
quote:Risposta al messaggio di funkyro inserito in data 20/03/2010  19:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tommaso (due anni a maggio) ha fatto il suo primo viaggio di due settimana in Francia a tre mesi e si è sempre trovato molto bene (una notta in camping). Secondo me potete benissimo regolarvi con i liofilizzati per bambini (noi avevamo provato qualche volta a casa per non improvvisare). Bollitore, cuoci pappa e scaldabiberon con inverter(basta da 500w) dormiva nella culla la prima estate ed ora nel lettino con la sponda. Uno spasso. Guarda non preoccuparti è veramente come essere a casa... Buona avventura! pòl
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 21/03/2010 alle: 13:46:12
[quote]Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 03/11/2009  20:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote in effetti puoi portati appresso tutto ciò che ti serve... con il camper non ci sono problemi, fin dal primo giorno puoi andare dappertutto... noi avevamo optato per farlo dormire da subito nel suo lettino, era comodo e si è subito abituato cosa che invece non è riuscita a casa perchè eravamo in camere diverse... ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link