quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 10/12/2011 18:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, a me suona di bufala come il ponte sullo stretto di Messina... Comunque io sottoterra preferisco transitare quando non potrò proprio farne a meno[:(][:0][B)]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 10/12/2011 18:37:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un traghetto costerà sempre meno[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/12/2011 19:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque io sottoterra preferisco transitare quando non potrò proprio farne a menoid="size1"> Ecco0 brava... [;)]il più tardi possibile. [8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 10/12/2011 19:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'accordissimo con LAROBY 64, sottoterra il piu' tardi possibile. Nel limite del possibile io giaa' evito tunnel e trafori ..... naaaaaa tra me e il cielo ci deve soltanto essere il tettuccio del VR buona domenica a tutti Tony
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/12/2011 16:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è rimasta una bufala. Nel senso che a parte il prestigio raggiunto nella gara allo spazio dagli USA verso l'URSS, che risvolti pratici ha avuto questa impresa? Certo, si potrebbe costruire anche il tunnel per la gloria. Ma a me sembra che il mondo ragiona sul profitto, non sulla gloria.