quote:Originally posted by sport15> Era il mio e volevo dargli una cosa che mi è rimasta del camper. Grazie per il tuo interessamento. Rofrele Francesco
Io ci lavoro davanti,hi bisogno di qualcosa?? Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by wilddrake> Quando si dice la premonizione.id="navy">id="size3">[;)] Ho sbagliato solo la zona.[:(] ennioid="orange">
Bucaioli, ci sono anch'io. Abito dalle parti dell'ospedale Careggi, viale Pieraccini. Ciao a tutti, tranne il Luigi che non tifa viola.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size3"> ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by wilddrake> Che kulo, pensa se tu avessi scritto che abitavi in Tanzania....
quote:Originally posted by wilddrake> Quando si dice la premonizione.id="navy">id="size3">[;)] Ho sbagliato solo la zona.[:(] ennioid="orange">
Bucaioli, ci sono anch'io. Abito dalle parti dell'ospedale Careggi, viale Pieraccini. Ciao a tutti, tranne il Luigi che non tifa viola.[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="navy">id="size3"> ennioid="orange"> >
>
quote:Originally posted by wilddrake> Sono incasinato ma sono in zona, fammi un fischio e se sono libero...
Questo WE son li, ci vediamo per uno spritz?id="navy"> ennioid="orange"> >