quote:Originally posted by Leona> Io sono del '71 ma stavo in via della Scala, giocavo nella floriagafir nell'85-'86 (mi pare) e fino al '90 ho bazzicato un po' Varlungo perchè avevo degli amici che abitavano lì Ciao MAX
quote:Originally posted by lallariri> Non per farmi gli affaracci vostri... Di che anno siete ? e quando siete andati via da Bellariva ?
quote:Originally posted by maxy> Io ho giocato alla floriagafir.... non so nemmeno se esiste ancora, era verso la metà degli anni '80... e avevo qualche amico a varlungo..... Ciao MAX
Allora s'era davvero vicini, per la precisione la cosiddetta piazza di bellariva, in via Aretina dove c'è lo slargo venendo dalla RAI prima che la via si faccia di nuovo stretta andando verso il "Madonnone". >
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Mi sono tolta xchè si èra messo mio marito biagino=massimo ciao a tutti Sabrina[:)]
Aggiornamento Lista: 01 - Sport15, Gianluca; 02 - Emme48, Marco; 03 - Gigione, Luigi; 04 - Grinza; 05 - Marystar; 06 - Cerre655, Andrea; 07 - Frando, Antonio; 08 - Riviera 120, Stefano; 09 - Stefanopoldo; 10 - Biaso60, Edo; 11 - Pasticcino, Lapo; 12 - Rolab58, Rolando; 13 - Battb, Barbara; 14 - Olivia2006, Alex; 15 - many e fitty; 16 - morino; 17 - Alex954, Alessandro; 18 - markku - Cristiano; 19 - firenze; 20 - Alexbio; 21 - Sarrim; 22 - rovampera, Marco; 23 - Lancri, Cristina; 24 - Schumy71, Nicola; 25 - wilddrake, Ennio; 26 - rofrele, Francesco; 27 - il Nazareno; 28 - dl054, Daniele; 29 - Ransie, 30 - biagino, Massimo; 31 - Lucamugello, Luca; 32 - Aprile 12; 33 - Lallaliri, Max; 34 - GinoGina; 35 - MaxFirenze; 36 - Giuly52, Giuliana; 37 - Sandra55; 38 - blucamperista, Giorgio; 39 - cippalippa, Francesco; 40 - belfiore, Fabrizio; 41 - I Baristi; 43 - Leona, Leonardo; 44 - pici57, Stefania (per grazia ricevuta [:D][:D]); 45 - maxy; 46 - velvet, Stefano; 47 - nazcat, Tiziano. Ha proprio ragione quel bucaiolo di Stefano Siena.... siamo tanti [:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by lallariri> Olllala siamo dello stesso anno, io frequentavo ovviamente Bellariva perche' ho sempre abitato e abito ancora li1 (o qui), forse conosciamo qualcuno in comune o forse ci siamo visti , tanto per darti dei riferimenti intorno al 85/90 diciamo che frequentavo il bar "la stecca" in fondo a via aretina, ma anche i bomba, e d'estate i baracchino di Simone dentro ai giardini che ora e' stato spostato...per un periodo siamo stati anche sui lungarni, e bei tempi sono cambiate molte cose !!! Ciao Ciao Leonardo
quote:Originally posted by Leona> Io sono del '71 ma stavo in via della Scala, giocavo nella floriagafir nell'85-'86 (mi pare) e fino al '90 ho bazzicato un po' Varlungo perchè avevo degli amici che abitavano lì Ciao MAX
quote:Originally posted by lallariri> Non per farmi gli affaracci vostri... Di che anno siete ? e quando siete andati via da Bellariva ?
quote:Originally posted by maxy> Io ho giocato alla floriagafir.... non so nemmeno se esiste ancora, era verso la metà degli anni '80... e avevo qualche amico a varlungo..... Ciao MAX
Allora s'era davvero vicini, per la precisione la cosiddetta piazza di bellariva, in via Aretina dove c'è lo slargo venendo dalla RAI prima che la via si faccia di nuovo stretta andando verso il "Madonnone". >
>
>
>
quote:Originally posted by Leona>
quote:Originally posted by lallariri> Olllala siamo dello stesso anno, io frequentavo ovviamente Bellariva perche' ho sempre abitato e abito ancora li1 (o qui), forse conosciamo qualcuno in comune o forse ci siamo visti ..... Ciao Ciao
>
>
>
>
http://www.facebook.com/group.p...
quote:Originally posted by Leona Olllala siamo dello stesso anno, io frequentavo ovviamente Bellariva perche' ho sempre abitato e abito ancora li1 (o qui), forse conosciamo qualcuno in comune o forse ci siamo visti , tanto per darti dei riferimenti intorno al 85/90 diciamo che frequentavo il bar "la stecca" in fondo a via aretina, ma anche i bomba, e d'estate i baracchino di Simone dentro ai giardini che ora e' stato spostato...per un periodo siamo stati anche sui lungarni, e bei tempi sono cambiate molte cose !!! Ciao Ciao Leonardo >> Un mi rocordo più una s..ga..... [:D][:D][:D] Se andavo in qualche bar andavo a quello subito prima della strettoia andando verso le case minime.... ma molto spesso ci si trovava la domenica a casa di' Lapo con i' Golia (AAAHHH ricordi...) sentivamo i' Guetta e dopo in centro all'Italy&Italy e poi in Via Calzaioli a fare le vasche Ora basta che mi vien la lacrimuccia[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao MAX
quote:Originally posted by lallariri> e si anche io cio' la ram esaurita !!!! mi sa che mi devo comprare un hd esterno da attaccareal cervello !!![:D]
quote:Originally posted by Leona Olllala siamo dello stesso anno, io frequentavo ovviamente Bellariva perche' ho sempre abitato e abito ancora li1 (o qui), forse conosciamo qualcuno in comune o forse ci siamo visti , tanto per darti dei riferimenti intorno al 85/90 diciamo che frequentavo il bar "la stecca" in fondo a via aretina, ma anche i bomba, e d'estate i baracchino di Simone dentro ai giardini che ora e' stato spostato...per un periodo siamo stati anche sui lungarni, e bei tempi sono cambiate molte cose !!! Ciao Ciao Leonardo >> Un mi rocordo più una s..ga..... [:D][:D][:D] Se andavo in qualche bar andavo a quello subito prima della strettoia andando verso le case minime.... ma molto spesso ci si trovava la domenica a casa di' Lapo con i' Golia (AAAHHH ricordi...) sentivamo i' Guetta e dopo in centro all'Italy&Italy e poi in Via Calzaioli a fare le vasche Ora basta che mi vien la lacrimuccia[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao MAX
>
quote:Originally posted by alex954> [/quote]
x Alex abitavo in via Alessi (una strada tra Via Baracca e Via di Novoli)fino al 1981.Anche se più giovane di te(sono del 1954...)di sicuro ci conosciamo di vista; i giardini di Via Baracca erano il nostro ritrovo abituale con le interminabili partite al pallone nel campino. Bei ricordi Ciao Alex954 Ora che me lo ricordi.... ecco chi aveva parlato della Torre di Luciana, dell'osservatorio. Prima o poi ci vengo a fare un giro. E ora dove stai nel Chianti ? Io sono nato in via Baracca dove ci sono i giardini e ci ho vissuto fino all'80, dopo mi sono trasferito al Poggetto e dal '91 a gennaio '09 Campo di Marte, ed da 4 mesi a San Casciano. Mi sento rivivere come si dice noi fiorrentini. A Campo di Marte non era più vita, anche se riconosco che è uno dei migliori rioni di Firenze. Ciao Alex p.s.: dimenticavo forse sono il più vecchio di questo gruppo sono del '53 fate voi i conti [:D][:D][:D][:D]id="blue"> >
quote:Originally posted by Olivia2006> Ma un raduno quando l'organiziamo? Toscani alla riscossa
Aggiornamento Lista: 01 - Sport15, Gianluca; 02 - Emme48, Marco; 03 - Gigione, Luigi; 04 - Grinza; 05 - Marystar; 06 - Cerre655, Andrea; 07 - Frando, Antonio; 08 - Riviera 120, Stefano; 09 - Stefanopoldo; 10 - Biaso60, Edo; 11 - Pasticcino, Lapo; 12 - Rolab58, Rolando; 13 - Battb, Barbara; 14 - Olivia2006, Alex; 15 - many e fitty; 16 - morino; 17 - Alex954, Alessandro; 18 - markku - Cristiano; 19 - firenze; 20 - Alexbio; 21 - Sarrim; 22 - rovampera, Marco; 23 - Lancri, Cristina; 24 - Schumy71, Nicola; 25 - wilddrake, Ennio; 26 - rofrele, Francesco; 27 - il Nazareno; 28 - dl054, Daniele; 29 - Ransie, 30 - biagino, Massimo; 31 - Lucamugello, Luca; 32 - Aprile 12; 33 - Lallaliri, Max; 34 - GinoGina; 35 - MaxFirenze; 36 - Giuly52, Giuliana; 37 - Sandra55; 38 - blucamperista, Giorgio; 39 - cippalippa, Francesco; 40 - belfiore, Fabrizio; 41 - I Baristi; 42 - Leona, Leonardo; 43 - pici57, Stefania (per grazia ricevuta [:D][:D]); 44 - maxy; 45 - velvet, Stefano; 46 - nazcat, Tiziano; 47 - firenze60, Alessandro. ciao Alexid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by many> Intanto pensiamo alle ferie, dopo potremo anche pensare ad un raduno. Ma dove in provincia di Firenze o andiamo ad invadere altre province ...magari quella del "bucaiolo senese per eccellenza" [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> Ma un raduno quando l'organiziamo? Toscani alla riscossa
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006> [/quote]
Eccerto che ci conosciamo, io stavo in via Cecconi la parallela della tua. il mondo è proprio piccino...Firenze di più [:D][:D][:D] Oltre i giardini dove abbiamo passato tante giornate da buoni vitelloni, il nostro ritrovo era anche il barrino di via Miccinesi, da Mario. Perché non metti una tua foto nel profilo ? ciao Alexid="size3">id="blue">quote:Originally posted by alex954>
x Alex abitavo in via Alessi (una strada tra Via Baracca e Via di Novoli)fino al 1981.Anche se più giovane di te(sono del 1954...)di sicuro ci conosciamo di vista; i giardini di Via Baracca erano il nostro ritrovo abituale con le interminabili partite al pallone nel campino. Bei ricordi Ciao Alex954 Ora che me lo ricordi.... ecco chi aveva parlato della Torre di Luciana, dell'osservatorio. Prima o poi ci vengo a fare un giro. E ora dove stai nel Chianti ? Io sono nato in via Baracca dove ci sono i giardini e ci ho vissuto fino all'80, dopo mi sono trasferito al Poggetto e dal '91 a gennaio '09 Campo di Marte, ed da 4 mesi a San Casciano. Mi sento rivivere come si dice noi fiorrentini. A Campo di Marte non era più vita, anche se riconosco che è uno dei migliori rioni di Firenze. Ciao Alex p.s.: dimenticavo forse sono il più vecchio di questo gruppo sono del '53 fate voi i conti [:D][:D][:D][:D]id="blue"> >
>
quote:Originally posted by alex954>
Nel mio profilo ho aggiunto una foto; ho visto la tua ma in tutta onestà non ti riconosco. Penso che anche tu troverai difficoltà perchè sono passati tanti, troppi anni e la calvizie incipiente (nel mio caso) avanza inesorabile per non parlare dei chili. Il bar Mario è stato uno dei miei ritrovi preferiti, canzoni al juke box, partite al calcio balilla e ritrovi per andare la domenica a vedere all'Aldebaran i films western soprattutto quelli di Sergio Leone! Saluti Alex954quote:Originally posted by Olivia2006>
Eccerto che ci conosciamo, io stavo in via Cecconi la parallela della tua. il mondo è proprio piccino...Firenze di più [:D][:D][:D] Oltre i giardini dove abbiamo passato tante giornate da buoni vitelloni, il nostro ritrovo era anche il barrino di via Miccinesi, da Mario. Perché non metti una tua foto nel profilo ? ciao Alexid="size3">id="blue">quote:Originally posted by alex954>
x Alex abitavo in via Alessi (una strada tra Via Baracca e Via di Novoli)fino al 1981.Anche se più giovane di te(sono del 1954...)di sicuro ci conosciamo di vista; i giardini di Via Baracca erano il nostro ritrovo abituale con le interminabili partite al pallone nel campino. Bei ricordi Ciao Alex954 >
>
>