quote:Originally posted by barbagianni7169> prima era gio964 poi diventato nemo family.....la mia compagna e namognon e girelliamo con quelli di incontriamoci a nord ovest e se non ricordo male tu sei un [xx(][xx(]granata[xx(][xx(]....indovina un po io!?!?[:D][:D][:D] giorgio
ciao nemo...non si può dire che siate irriconoscibili[;)][;)] scusate una domanda...ma avete anche un altro nick??? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Grazie, anche se non è proprio originale, nel senso che ci sono diversi loghi di Città alta simili.. Pensavamo di far inserire il Colosseo tra il campanone di Piazza VEcchia e il Duomo......[:D][:D][^][^][8D][;)][:o)][:D][:o)][B)] Un salutone e complimenti pure a te![:)]
complimenti...bello e originale!!!! [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> errore mio[:(]....sei amico con i gigioloni..alias giulio.... buona serata giorgio
leggiamo spesso nord ovest...siamo di Genova,non granata ma rossoblu[;)]non vogliamo sapere tu cosa sei[;)][:(!][;)] abbiamo letto ultimamente tua moglie su un post dove diceva che viaggiate su Nemo...da qui la domanda...[:)] [:D][^][:p][:)][:X] >