quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 19/08/2009 20:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile avere l'adesivo di col con il proprio nick? Mi spiegate cosa devo fare? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 21/08/2009 22:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Enzo, vai sul tuo profilo e trovi il cliccabile con scritto << stampa il tuo nick in a4 >> clicca e vedi come verrebbe stampato, e poi procedi a stamparlo su foglio adesivo. Questo è il modo più veloce e pratico che ti so dire, oppure ti salvi il logo in formato jpeg nel tuo pc e con qualsiasi programma di ritocco lo personalizzi a tuo piacimento. Ciao
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 25/08/2009 15:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metteresti una foto e come hai proceduto a fare da te? [8D] Angel
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 26/08/2009 22:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un adesivo fatto apposta, la foto a breve.
Camper = Zonkerid="green">
Nick CoL = Maurito54
Sul cruscotto ho il logo CoL con i due nomi ed un numero di Cell.
Bye
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 29/08/2009 14:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Ma che piacere i tuoi saluti, carissimo!! [:)][;)] Tutto bene grazie e tu? non so se hai visto i vari 3d che ho/ abbiamo postato sul nostro nuovo camper di cui (mi scuso per la riperibilità), ne siamo entusiasti. Siamo rientrati ieri sera dopo 16 gg di ferie.. Lunedi' rientro ma sono contenta per questo periodo che ho davvero gustato . Se vuoi sbirciare i vari 3d clicca sul nick. Un abbraccio anche da parte di Enrico ,e alla prossima.. chissà che ci s'incontrerà , noi comunque andremo a Rimini ( salvo impegni lavorativi partiamo l'11 di pomer e ci fermiamo ovviamente il 12..
Un saluto a tutti.
[:D][^][:p][:)][:X]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">