quote:Originally posted by claudio tr> Ciao, no, anni fa non credo neanche esistesse il Nissan Atleon 3000 TDi, il mio ha 1 anno. Grazie comunque. Buone feste anche e te e buoni km per il 2009 Franco
Io ho conosciuto anni fa all'area sosta di Sulmona un camperista con il suo camper motorizzato Nissan. se non eri tu è stato il primo e unico camper con quella motorizzazione[:)] Buone feste >
quote:Originally posted by gru-nt> Ciao, confondi modello, quello da te menzionato è il Nissan Trade 100, si 3000 ma TD, peraltro fuori produzione, che motorizzava anche il fuoristrada Nissan Patrol he io ho avuto, gran bel motore, 280.000 km senza mai 1 problema. Tutt'altra cosa è invece il Nissan Atleon 3000 TDi che viene montato sui camion Nissan e che è omologabile sino a 75 q., oltre tale portata c'è il Nissan Atleon 5000 cc TDi ed il 6800 cc che sono 6 cilindri. Dal 2009 ci sarà anche un Atleon 2500 cc di 150cv TDi, quello per intenderci che già monta la Renault e il nuovo fuoristrada Nissan. Grazie comunque Franco
lo usava, su un mansardato, la Dueerre, all'inizio degli anni 2000... Carreggiata un po' sttrettina, peraltro. >