quote:Originally posted by giorgio 64> [:D][:D][:D][:D][:D]
Il mio camper si muove molto quando faccio sesso,ma la cosa piu' strana e' vedere le faccie dei vicini quando mi vedono scendere da solo... >
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Seeee la moglie dell'amico[:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa tanto che te la chiesto tua moglie[:D][:D][:D]
la moglie di un amico ha detto che se non mettono prima i piedini non farà sesso nel camper [:D][:D][:D][:D][:D] ha vergogna se il camper si muove troppo [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Siete fortissimi tu e Giulio[:D][:D][:D]
NNNNNNOOOOOOO!!!!Ma che dici!!!!Io sono una "moglie":di COSA dovrei vergognarmi,scusa???...[}:)]TUTTA SALUTEEEEE!!!!!....e anche invidia altrui,secondo me...[:p]! MA MI FACCINO IL PIACERE!!VADINO A FARSI I "CAMPER LORO"!!![^] ([}:)]...va'a'gguarda'se ci ho le balestre piatte o no...![^]) [:D]hihihihihihihihihihiii[:D]..... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> Seeee la moglie dell'amico[:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa tanto che te la chiesto tua moglie[:D][:D][:D]
la moglie di un amico ha detto che se non mettono prima i piedini non farà sesso nel camper [:D][:D][:D][:D][:D] ha vergogna se il camper si muove troppo [:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by MascalzoneLatino> E menomale...hai 3 figli[:D][:D][:D][:D]
PASKà I PIEDINI LI HO COMPRATI PRIMA DEL CAMPER[;)]quote:Originally posted by Prodigiojunior>
>
>