https://forum.camperonline.it/P...
quote:Risposta al messaggio di teodorico inserito in data 09/01/2013 11:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4 adulti e 2 bimbi su un camper solo o divisi su 2 camper? La prima opzione vi obbliga a cercare un mezzo che sia omologato 6 posti viaggio e (ovviamente) 6 posti letto (anche se i bimbi potrebbero dormire con i genitori). Tieni presente che in 6 in camper, a fine marzo, bisogna volersi parecchio bene...[;)], gli spazi sono mooooolto stretti. Mi immagino poi le code davanti al bagno [:D] e la ricerca di un volontario che un giorno si e l'altro pure vada a svuotare [:0] La seconda vi permette di vivere decisamente in maniera + confortevole, + intimo valutando il noleggio di 2 mezzi di ingombri ridotti, agili e dai consumi minori. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/01/2013 12:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo notato. Hai ragione, purtroppo spesso chi noleggia vede il numero di posti e non pensa che i 6 posti dichiarati non ci sono nemmeno sulla dinette per mangiare ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di teodorico inserito in data 09/01/2013 11:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se siete in due coppie cercate di viaggiare con amici con cui siete ESTREMAMANTE affiatati o che non volete rivedere piu'![:D] Per il resto fai un paio di telefonate ai conce della tua zona e cerca la tariffa migliore, leggiti "Nonancoracamperista" e buon viaggio! Con la prima esperienza in camper o ci si innamora del mezzo o lo si detesta... Ciao Cagivaid="navy">